avv. Antonio Scamarcio
avv. Antonio Scamarcio
Politica

Il consigliere comunale Antonio Scamarcio aderisce alla Lega

Il passaggio avviene in contemporanea all'uscita del consigliere Gianluca Grumo, che aderisce ad Italia Viva

L'avvocato Antonio Scamarcio, ex candidato sindaco e consigliere comunale della civica di centrodestra "Scamarcio Sindaco", ha aderito alla Lega.
La notizia è di queste ultime ore, ma non vi è ancora un comunicato stampa che sancisce ufficialmente quelle che sono le voci, confermate dal suo staff, di questo passaggio. Nelle prossime giornate o già questa sera nel corso dell'assise comunale, dovrebbe comunque esserci la notizia ufficiale di questa adesione.

Secondo i bene informati, il passaggio nel partito di Matteo Salvini dell'ex candidato sindaco del centrodestra di Andria, avrebbe avuto una accelerata con il passaggio ad Italia Viva del consigliere comunale e provinciale già della Lega, Gianluca Grumo.

Queste due novità sul fronte politico del centro destra cittadino, confermano le voci secondo cui la situazione politica nei gruppi di opposizione in consiglio comunale, è in una fase di fibrillazione.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • gianluca grumo
  • antonio scamarcio
  • Lega Puglia
Altri contenuti a tema
Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Cerimonia alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo di Città
Aumentare il personale comunale a costo zero: proposta del "Comitato Costituente Andria 69" di Futuro Nazionale Aumentare il personale comunale a costo zero: proposta del "Comitato Costituente Andria 69" di Futuro Nazionale Dalla sicurezza alla manutenzione di strade e parchi, dalla amministrazione del Cimitero alla riduzione delle tariffe per la raccolta dei rifiuti
Lettera aperta di De Pascalis a Losappio: "Raffaele rimani saldo al tuo posto". Il dovere di non cedere alla gogna Lettera aperta di De Pascalis a Losappio: "Raffaele rimani saldo al tuo posto". Il dovere di non cedere alla gogna L'assessore ha rimesso le deleghe alla sindaca dopo la diffusione della notizia di essere indagato. Interviene il collega penalista
Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica La presentazione del progetto ad Andria. Donazione in favore dell’UOC di Oncologia del “Dimiccoli” 
Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Intervento del Segretario cittadino del Pd Andria, Gianni Addario
Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Martedì 30 giugno alle ore 20,00 presso l'anfiteatro della Villa Comunale
Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Lo dichiara il Segretario del PD Bat Michele Lamacchia
Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca A seguito delle notizie diffuse, giunge la replica del penalista
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.