avv. Antonio Scamarcio
avv. Antonio Scamarcio
Politica

Il consigliere comunale Antonio Scamarcio aderisce alla Lega

Il passaggio avviene in contemporanea all'uscita del consigliere Gianluca Grumo, che aderisce ad Italia Viva

L'avvocato Antonio Scamarcio, ex candidato sindaco e consigliere comunale della civica di centrodestra "Scamarcio Sindaco", ha aderito alla Lega.
La notizia è di queste ultime ore, ma non vi è ancora un comunicato stampa che sancisce ufficialmente quelle che sono le voci, confermate dal suo staff, di questo passaggio. Nelle prossime giornate o già questa sera nel corso dell'assise comunale, dovrebbe comunque esserci la notizia ufficiale di questa adesione.

Secondo i bene informati, il passaggio nel partito di Matteo Salvini dell'ex candidato sindaco del centrodestra di Andria, avrebbe avuto una accelerata con il passaggio ad Italia Viva del consigliere comunale e provinciale già della Lega, Gianluca Grumo.

Queste due novità sul fronte politico del centro destra cittadino, confermano le voci secondo cui la situazione politica nei gruppi di opposizione in consiglio comunale, è in una fase di fibrillazione.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • gianluca grumo
  • antonio scamarcio
  • Lega Puglia
Altri contenuti a tema
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.