Comune di Trani
Comune di Trani
Bandi e Concorsi

Il comune di Trani cerca un nuovo dirigente e sette dipendenti

Selezioni in mobilità esterna: sull’albo pretorio l’avviso e il facsimile delle domande. Le assunzioni rientrano nel "Piano triennale di fabbisogno di personale"

Il Comune di Trani torna ad assumere personale con il meccanismo della mobilità. Il dirigente della seconda ripartizione, Sabino Bafunno, ha firmato alcune determinazioni - pubblicate sull'albo pretorio comunale - per l'indizione di selezioni pubbliche per titoli e colloqui, tramite mobilità esterna, di un dirigente (a capo della ripartizione amministrativa) e di sette dipendenti comunali da impiegare in vari settori. Le assunzioni rientrano nel "Piano triennale di fabbisogno di personale" approvato dalla giunta comunale lo scorso marzo 2013.

Nel dettaglio, l'Ente è alla ricerca di un "Istruttore direttivo informatico" (Categoria D1), un "Operaio - addetto attività tecnica e manutenzione" (Categoria B1), un "Funzionario contabile" (Categoria D3), un "Funzionario di vigilanza" (Categoria D3), un "Istruttore direttivo tecnico" (Categoria D1), due "Tecnici" (Categoria C) e, come scritto, di un "Dirigente - Capo ripartizione amministrativa".

I bandi, con i relativi facsimile di domanda, saranno pubblicati a breve sul sito internet comunale, nel frattempo è possibile visionarli, seppur con le solite limitazioni per scarsa leggibilità, sull'albo pretorio telematico.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.