Asilo comunale
Asilo comunale "Gabelli"
Vita di città

Il Comune di Andria riceve finanziamento per € 1.900.000,00 per asili nido e centri per l'infanzia

Sindaco Bruno: "A breve bando per la concessione dell'asilo Gabelli"

"La ripresa dalla pausa ferragostana ci ha consegnato un ulteriore finanziamento, l'ennesimo per questa amministrazione : € 1.900.000,00 per asili nido e centri per l'infanzia".

Lo dichiara nel suo post serale, la Sindaca di Andria Giovanna Bruno.
"Ancora una volta è stata vincente la progettualità presentata, predisposta dal nostro assessorato al quotidiano e che riguarda la zona di Largo Ceruti.
L'unico asilo nido presente in città, il Gabelli, è stato chiuso dalla precedente amministrazione e si fa fatica a riaprirlo per gli elevatissimi costi di gestione. Ma su questo non demordiamo e a breve pubblicheremo il bando per la concessione.
Nel frattempo, grazie a questi finanziamenti PNRR, potremo non solo realizzare nuovi poli per l'infanzia, ma anche avere la copertura economica per il loro mantenimento, grazie ai sindaci di tutta Italia che hanno portato avanti una battaglia spinta, attraverso ANCI, per ottenere questo importante risultato e non correre il rischio di edificare immobili lasciandoli poi inutilizzati. Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • asilo nido comunale
  • PNRR
Altri contenuti a tema
Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale La denuncia di un solerte cittadino che ha assistito a questi inconvenienti
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.