Interno del Comune di Andria
Interno del Comune di Andria
Enti locali

Il Comune di Andria cerca due dirigenti per gli Uffici tecnici

Domande entro il termine perentorio del 29 luglio c.a., ore 12

Il Comune di Andria ha reso noto un avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi a tempo pieno e determinato per 2 posti di Dirigente Tecnico, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. (domanda ed avviso sul sito del Comune di Andria).

La selezione pubblica, è solo per titoli e colloquio e la durata è di anni 3. Sono richiesti, come titolo di studio:
a. Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) nelle classi di Ingegneria o Architettura o diploma equipollenti, conseguita in base al vigente ordinamento degli studi universitari, di cui al D.M. 3.11.1999 n. 509 e s.m.i.
Ovvero, b. Diploma di Laurea (DL) in Ingegneria o Architettura o diploma equipollenti, conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario, la cui equiparazione alla classe di laurea specialistica, ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici, è stabilita dal Decreto Interministeriale n. 270/2004.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, in busta chiusa recante la dicitura "Procedura selettiva-comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Tecnico, ai sensi dell'art. 110, comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.", presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Andria, sito in Piazza Umberto I – 76123 Andria (BT), entro il termine perentorio del giorno 29 luglio 2019, ore 12.

Il colloquio si svolgerà il giorno 1° agosto 2019, alle ore 10,00 presso la Sala Giunta del Comune di Andria, sita in Piazza Umberto I.
  • Comune di Andria
  • bandi e concorsi
  • concorso
Altri contenuti a tema
"100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori "100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori Domenica 4 maggio, alle ore 8,30 presso la villa comunale, in viale Alfonso Di Pasquale
Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Stelle al merito del lavoro, gli andriesi insigniti dell'onorificenza Al Piccinni di Bari, la cerimonia di consegna per 55 cittadini pugliesi
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha partecipato al sopralluogo ai cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria
Andria sarà sabato 3 maggio capitale dell’ultramaratona italiana Andria sarà sabato 3 maggio capitale dell’ultramaratona italiana Alla "8 Ore" di Andria, Riccardo Conversano cerca il bis
Auto ribaltata sulla statale per Castel del Monte Auto ribaltata sulla statale per Castel del Monte Due feriti trasferiti in codice rosso al "Bonomo" di Andria
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
Interramento ferroviario abitato di Andria: nuovo sopralluogo Interramento ferroviario abitato di Andria: nuovo sopralluogo A fine lavori la città potrà vedere ricucite diverse aree urbane e usufruire di una nuova viabilità con importanti e positive ricadute sul traffico
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.