Interno del Comune di Andria
Interno del Comune di Andria
Enti locali

Il Comune di Andria cerca due dirigenti per gli Uffici tecnici

Domande entro il termine perentorio del 29 luglio c.a., ore 12

Il Comune di Andria ha reso noto un avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi a tempo pieno e determinato per 2 posti di Dirigente Tecnico, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. (domanda ed avviso sul sito del Comune di Andria).

La selezione pubblica, è solo per titoli e colloquio e la durata è di anni 3. Sono richiesti, come titolo di studio:
a. Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) nelle classi di Ingegneria o Architettura o diploma equipollenti, conseguita in base al vigente ordinamento degli studi universitari, di cui al D.M. 3.11.1999 n. 509 e s.m.i.
Ovvero, b. Diploma di Laurea (DL) in Ingegneria o Architettura o diploma equipollenti, conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario, la cui equiparazione alla classe di laurea specialistica, ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici, è stabilita dal Decreto Interministeriale n. 270/2004.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, in busta chiusa recante la dicitura "Procedura selettiva-comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Tecnico, ai sensi dell'art. 110, comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.", presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Andria, sito in Piazza Umberto I – 76123 Andria (BT), entro il termine perentorio del giorno 29 luglio 2019, ore 12.

Il colloquio si svolgerà il giorno 1° agosto 2019, alle ore 10,00 presso la Sala Giunta del Comune di Andria, sita in Piazza Umberto I.
  • Comune di Andria
  • bandi e concorsi
  • concorso
Altri contenuti a tema
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Invitata la cittadinanza a limitare gli spostamenti all'aperto. Disposta la chiusura della Pineta comunale per l'intera durata dell'evento meteorologico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.