Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD
Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD
Politica

Il Circolo di Andria del PD apre la campagna al tesseramento 2019/2020

La nota del segretario cittadino Giovanni Vurchio che lancia il nuovo slogan del partito

Il Circolo di Andria del Partito Democratico informa che è aperta la campagna tesseramento 2019/2020. «In attesa di definire la nuova sede, - commenta il segretario cittadino Giovanni Vurchio - in via provvisoria sarà operativa la sede di Via Canal 9, piano rialzato, con i seguenti orari: martedì dalle ore 18.00 alle 20.00, giovedì dalle ore 18.00 alle 20.00.

Con l'occasione i cittadini potranno avere, con i responsabili del tesseramento, uno scambio di idee, dare suggerimenti, segnalare tutto ciò che non funziona nel tessuto urbano. Un filo conduttore che non si esaurisce con il tesseramento, ma destinato a svilupparsi su un progetto per Andria alternativo a quello visto con l'Amministrazione di centro destra in nove tristissimi e bui anni di governo.

L'invito a tesserarsi al rinnovato circolo di Andria, ad un costo di euro 15,00 annuo, sarà caratterizzato dai coloratissimi 6x3 diffusi in città ed accompagnati da un video spot che ha interessato molte categorie sociali e del tessuto economico: dall'agricoltore alla casalinga, dal barista al macellaio, dal lavaggista al commerciante di biancheria. Insomma, questa è la nuova filosofia del PD cittadino: "La politica sei tu, aiutaci a migliorare Andria" è lo slogan che il sottoscritto rivolge agli andriesi e a tutti coloro che desiderano contribuire a "tirare dal pantano" la nostra bellissima Città. Credeteci! Buon tesseramento».
Social Video38 secondiPD Andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Da Andria il presidente del consiglio comunale proclamato a Bari
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.