Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD
Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD
Politica

Il Circolo di Andria del PD apre la campagna al tesseramento 2019/2020

La nota del segretario cittadino Giovanni Vurchio che lancia il nuovo slogan del partito

Il Circolo di Andria del Partito Democratico informa che è aperta la campagna tesseramento 2019/2020. «In attesa di definire la nuova sede, - commenta il segretario cittadino Giovanni Vurchio - in via provvisoria sarà operativa la sede di Via Canal 9, piano rialzato, con i seguenti orari: martedì dalle ore 18.00 alle 20.00, giovedì dalle ore 18.00 alle 20.00.

Con l'occasione i cittadini potranno avere, con i responsabili del tesseramento, uno scambio di idee, dare suggerimenti, segnalare tutto ciò che non funziona nel tessuto urbano. Un filo conduttore che non si esaurisce con il tesseramento, ma destinato a svilupparsi su un progetto per Andria alternativo a quello visto con l'Amministrazione di centro destra in nove tristissimi e bui anni di governo.

L'invito a tesserarsi al rinnovato circolo di Andria, ad un costo di euro 15,00 annuo, sarà caratterizzato dai coloratissimi 6x3 diffusi in città ed accompagnati da un video spot che ha interessato molte categorie sociali e del tessuto economico: dall'agricoltore alla casalinga, dal barista al macellaio, dal lavaggista al commerciante di biancheria. Insomma, questa è la nuova filosofia del PD cittadino: "La politica sei tu, aiutaci a migliorare Andria" è lo slogan che il sottoscritto rivolge agli andriesi e a tutti coloro che desiderano contribuire a "tirare dal pantano" la nostra bellissima Città. Credeteci! Buon tesseramento».
Social Video38 secondiPD Andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale Andria, Addario: "Maggioranza compatta, opposizione strumentalizza assenze" Consiglio comunale Andria, Addario: "Maggioranza compatta, opposizione strumentalizza assenze" Il capogruppo PD commenta i numeri dell'ultima seduta consiliare che non ha raggiunto il quorum
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del No", l'on. Provenzano alla manifestazione del Pd ad Andria Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del No", l'on. Provenzano alla manifestazione del Pd ad Andria Venerdì 13 febbraio, alle ore 18 presso la sala "Attimonelli" dell'albergo dei pini, in corso Cavour
PD Andria: «Il Comune si avvia verso il risanamento, deficit ridotto e governance rafforzate» PD Andria: «Il Comune si avvia verso il risanamento, deficit ridotto e governance rafforzate» La nota della Segreteria del Partito Democratico
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.