Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD
Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD
Politica

Il Circolo di Andria del PD apre la campagna al tesseramento 2019/2020

La nota del segretario cittadino Giovanni Vurchio che lancia il nuovo slogan del partito

Il Circolo di Andria del Partito Democratico informa che è aperta la campagna tesseramento 2019/2020. «In attesa di definire la nuova sede, - commenta il segretario cittadino Giovanni Vurchio - in via provvisoria sarà operativa la sede di Via Canal 9, piano rialzato, con i seguenti orari: martedì dalle ore 18.00 alle 20.00, giovedì dalle ore 18.00 alle 20.00.

Con l'occasione i cittadini potranno avere, con i responsabili del tesseramento, uno scambio di idee, dare suggerimenti, segnalare tutto ciò che non funziona nel tessuto urbano. Un filo conduttore che non si esaurisce con il tesseramento, ma destinato a svilupparsi su un progetto per Andria alternativo a quello visto con l'Amministrazione di centro destra in nove tristissimi e bui anni di governo.

L'invito a tesserarsi al rinnovato circolo di Andria, ad un costo di euro 15,00 annuo, sarà caratterizzato dai coloratissimi 6x3 diffusi in città ed accompagnati da un video spot che ha interessato molte categorie sociali e del tessuto economico: dall'agricoltore alla casalinga, dal barista al macellaio, dal lavaggista al commerciante di biancheria. Insomma, questa è la nuova filosofia del PD cittadino: "La politica sei tu, aiutaci a migliorare Andria" è lo slogan che il sottoscritto rivolge agli andriesi e a tutti coloro che desiderano contribuire a "tirare dal pantano" la nostra bellissima Città. Credeteci! Buon tesseramento».
Social Video38 secondiPD Andria
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Internazionalizzazione, Vurchio: "La Regione Puglia investe sul futuro del comparto vitivinicolo" Internazionalizzazione, Vurchio: "La Regione Puglia investe sul futuro del comparto vitivinicolo" Nota del cel consigliere regionale Giovanni Vurchio
Regionali 2025, respinti tre ricorsi dei candidati non eletti: confermati due seggi BAT Regionali 2025, respinti tre ricorsi dei candidati non eletti: confermati due seggi BAT L'esito del Tar giovedì mattina, restano in consiglio Vurchio e Ferri
Rifiuti, Vurchio: “Dalla Regione 4 milioni di euro per migliorare la raccolta differenziata nei Comuni più virtuosi” Rifiuti, Vurchio: “Dalla Regione 4 milioni di euro per migliorare la raccolta differenziata nei Comuni più virtuosi” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Correre Puglia 2026, Vurchio: “Sostegno concreto al movimento podistico della BAT. Invito le associazioni a partecipare” Correre Puglia 2026, Vurchio: “Sostegno concreto al movimento podistico della BAT. Invito le associazioni a partecipare” Il consigliere regionale Giovanni Vurchio: "Previsto uno stanziamento complessivo di 120mila euro"
Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria «Ritengo, in questa fase, di poter offrire un contributo più efficace proseguendo il mio impegno istituzionale in qualità di consigliere regionale»
Vurchio: "criticità sulle tratte Barletta – Ruvo di Puglia – Corato – Andria" Vurchio: "criticità sulle tratte Barletta – Ruvo di Puglia – Corato – Andria" "Urge revisione degli orari. Non è accettabile che studenti e lavoratori siano quotidianamente penalizzati da ritardi sistematici"
Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Soddisfazione del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Microcredito sociale, Vurchio: "Misura per combattere la povertá e favorire l'inclusione" Microcredito sociale, Vurchio: "Misura per combattere la povertá e favorire l'inclusione" La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.