Il centro Zenith
Il centro Zenith
Attualità

Il centro Zenith con il musical "Fratello sole e sorella luna" alla parrocchia di Santa Maria Vetere

Prosegue la tournée che approda sabato 28 settembre alle ore 20.30 nel grande salone parrocchiale

Il centro Zenith in tournée con il musical "Fratello sole e sorella luna" approda sabato 28 settembre alle ore 20.30 nella parrocchia di Santa Maria Vetere.
"Francesco era un poeta e un istrione, per ascoltare le sue parole rivoluzionarie e gioiose si radunavano in migliaia. Scopriva la bellezza ovunque, anche in sorella morte, riportava tutto all'armonia con il creato e quindi con il divino, era il "folle" che da ricchissimo che era sceglieva di farsi povero", sottolinea il responsabile del sodalizio, il prof. Antonello Fortunato.

Con queste profonde convinzioni il centro Zenith e il suo laboratorio teatrale, fatto di attori speciali, ha deciso di rappresentare la vita del giullare di Dio per comunicare un messaggio di pace speranza in mondo dilaniato dalla violenza.
locandina
  • centro zenith
  • Santa Maria Vetere
Altri contenuti a tema
10 Ottobre: Giornata mondiale della salute mentale. La riflessione del Centro Zenith 10 Ottobre: Giornata mondiale della salute mentale. La riflessione del Centro Zenith "Perché nessuno deve essere definito dalle proprie fragilità, né affrontare da solo le proprie difficoltà"
Grande successo per il Centro Zenith alla rassegna teatrale “Il Teatro che non c’è” Grande successo per il Centro Zenith alla rassegna teatrale “Il Teatro che non c’è” Ospitata presso l’ex Mercato Comunale di via Flavio Giugno
Premio “Stupor Mundi” e convegno sulla “Lettera di san Francesco ai reggitori dei popoli” Premio “Stupor Mundi” e convegno sulla “Lettera di san Francesco ai reggitori dei popoli” Gli eventi di oggi in Sala Consiliare e nei giorni a seguire
Il centro Zenith mette in scena il musical "Il Poverello di Dio" Il centro Zenith mette in scena il musical "Il Poverello di Dio" Giovedì 17 settembre, alle ore 19, il Santuario Madonna dei Miracoli di Andria
Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" "La scuola è un patrimonio di tutti e nessuno deve sentirsi lasciato solo davanti a questa situazione"
Inclusione ed accoglienza: successo per il progetto svolto negli uffici della Questura di Andria Inclusione ed accoglienza: successo per il progetto svolto negli uffici della Questura di Andria Le associazioni Work-Aut, AIPD Barletta, la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità e il Centro Zenith di Andria scrivono a Ministro e Prefetto
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.