Scuola, lavagna
Scuola, lavagna
Scuola e Lavoro

Il centro per l'Istruzione degli Adulti avvia le iscrizioni

Prima alfabetizzazione, diploma e lingua italiana per coloro che hanno compiuto 16 anni. Iscrizioni entro il 29 giugno nella Scuola "Salvemini" di San Valentino

Il Centro Territoriale Permanente per l'Istruzione degli Adulti, il cosiddetto C.T.P., apre le iscrizioni al prossimo anno scolastico per coloro i quali hanno compiuto il sedicesimo anno d'età e non sono ancora in possesso di titoli di studio. I diversi corsi attivati sono quelli che riguardano la prima alfabetizzazione, la possibilità di conseguire il Diploma di scuola secondaria di 1° grado e la lingua italiana per stranieri.

Percorsi brevi modulari di Informatica, Inglese Francese, approfondimento della lingua italiana, nozioni fondamentali di Aritmetica e Geometria, Educazione sanitaria, laboratorio teatrale, laboratorio musicale. L'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Andria, inoltre, ha fissato nel 29 giugno prossimo le scadenze delle iscrizioni stesse con informazioni e consegna dei moduli direttamente nella Scuola Secondaria di 1° grado G. "Salvemini", in via dei Comuni di Puglia nel Quartiere di San Valentino (0883.546541).
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.