torneo di burraco
torneo di burraco
Vita di città

Il burraco della beneficenza

Organizzato domenica scorsa un torneo dalla prof.ssa Bruno a scopo di beneficenza

Risate, compagnia e tanta solidarietà. La prof.ssa Giovanna Bruno, consigliera comunale, al fine di dare un segno tangibile di sostegno e vicinanza nei confronti delle famiglie indigenti che vivono nella nostra città, ha organizzato un momento ludico con un torneo di burraco presso la sala Genius Loci di Andria, in via Cavallotti.

Come dicevamo la lodevole iniziativa è stata accolta molto favorevolmente vista la numerosa partecipazione di pubblico al torneo. Il ricavato è servito per sostenere il gruppo di volontariato ''Associazione delle Vincenziane'' che opera da più di 50 anni a supporto delle fasce più deboli della società andriese e collabora attivamente sia con la Caritas locale a favore degli extra comunitari e sia con il centro di accoglienza "S. Maria Goretti".
L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione di numerosi sponsor della città che si sono prodigati per la sua buona riuscita. A riguardo la ditta ''Coin casa'' ha messo a disposizione gratuitamente tutti i premi offerti alle coppie partecipanti. Gli altri sponsor della manifestazione sono stati: bar pizzeria "Nuova Bella Napoli", il bar Fantasy; il bar Openlight, il bar BellaVita, la caffetteria Regina Margherita ed il bar Sciuscià.

"Credo non si possa far altro che riconoscere a tale iniziativa un gesto concreto di aiuto e sostegno nei confronti delle persone bisognose poiché questo momento di grande difficoltà socio-economica sta attanagliando tante famiglie presenti nella nostra città -ha dichiarato la prof.ssa Giovanna Bruno-. E' doveroso da parte di ognuno, contribuire anche con piccoli gesti a sostenere chi a causa della perdita del lavoro, di difficoltà familiari, di problemi sociali versa in condizioni di disagio. Per queste festività natalizie, spero che tanti andriesi bussino al centro Caritas per portare coperte, prodotti alimentari e oggetti di uso domestico, che potranno alleviare le sofferenze di tanti nostri concittadini".
torneo di burracotorneo di burracotorneo di burraco
  • giovanna bruno
  • torneo di burraco
Altri contenuti a tema
Andria non ci sta: in migliaia in piazza contro il carovita. Unità, rabbia e serrande abbassate - FOTO Andria non ci sta: in migliaia in piazza contro il carovita. Unità, rabbia e serrande abbassate - FOTO Da Largo Torneo a Piazza Catuma, la protesta unanime della città contro i rincari. La vicinanza della Chiesa, l'adesione dei commercianti e il confronto con la politica
Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca «La dignità delle persone non è negoziabile. Nessuno si salva da solo». LE FOTO
"Carte in tavola, cuori uniti": AIL BAT invita tutti ad Andria al Torneo di Burraco della solidarietà   "Carte in tavola, cuori uniti": AIL BAT invita tutti ad Andria al Torneo di Burraco della solidarietà   In programma domenica 1° novembre, alle ore 17, presso l'Oratorio Salesiano di Andria, in corso Cavour 71
Stato di crisi del comparto olivicolo e dell'autotrasporto, la Sindaca scrive all'Onorevole Stato di crisi del comparto olivicolo e dell'autotrasporto, la Sindaca scrive all'Onorevole Subito istituzione di un tavolo di crisi permanente
La sindaca accoglie a Palazzo di Città il nuovo Questore La sindaca accoglie a Palazzo di Città il nuovo Questore "La Polizia di Stato qui è a casa"
Ottobre Rosa a Andria: la prevenzione viaggia su quattro ruote con LILT e la Sindaca Bruno Ottobre Rosa a Andria: la prevenzione viaggia su quattro ruote con LILT e la Sindaca Bruno L'auto elettrica della LILT affidata alla prima cittadina Giovanna Bruno per promuovere la diagnosi precoce. Il 25 ottobre torna la Camminata a Montegrosso
Villa comunale, Bruno: "Completamento lavori complessivi tra fine ottobre e inizio novembre" Villa comunale, Bruno: "Completamento lavori complessivi tra fine ottobre e inizio novembre" Il punto della sindaca sulla manutenzione in pineta
​Rifiuti abbandonati in Largo Grotte, incivile incastrato dalle telecamere: stangata da 1.000 euro ​Rifiuti abbandonati in Largo Grotte, incivile incastrato dalle telecamere: stangata da 1.000 euro La sindaca Giovanna Bruno affida ai social la denuncia di quanto accaduto lo scorso primo ottobre: «Tolleranza zero contro chi insozza la città».
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.