avv. Bernardo Lodispoto
avv. Bernardo Lodispoto
Territorio

Il Benvenuto del Presidente della Provincia BAT al nuovo Questore di Barletta Andria Trani

"Apprezzato molto che nel suo primo intervento, abbia auspicato un forte senso di collaborazione da parte dei cittadini e delle istituzioni"

Pubblichiamo la lettera di benvenuto, scritto dall'avv. Bernardo Lodispoto, Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani al nuovo Questore della provincia, dott. Alfredo Fabbrocini.

"In qualità di Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani ed a nome di tutti i Sindaci del nostro territorio mi pregio di porgere un caloroso benvenuto al nuovo Questore, Dott. Alfredo Fabbrocini.
Napoletano di Posillipo, 51 anni, proveniente dalla Squadra Mobile di Napoli che ha diretto per quattro anni, il Dott. Fabbrocini vanta una lunga e pluriennale esperienza nella lotta alla criminalità avendo maturato nel suo curriculum esperienze importanti come investigatore
coordinando le attività della Squadra Mobile anche a Bari, Foggia, Palermo, Cagliari, Reggio Calabria e Parma e durante gli incarichi svolti presso il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato.

Ho apprezzato molto che nel suo primo intervento il nuovo Questore abbia auspicato un forte senso di collaborazione da parte dei cittadini e delle istituzioni, in particolare delle agenzie educative della nostra Provincia, per giungere a un cambio di rotta sul piano culturale e sistemico: da parte nostra siamo pronti a continuare a garantire il massimo sostegno nell'ottica di una sinergia istituzionale che è il primo passo per la crescita del nostro territorio.

Al Dott. Alfredo Fabbrocini un sincero augurio di buon lavoro nella consapevolezza che saprà proseguire nel solco dell'eccellente lavoro svolto dal suo predecessore Dott. Roberto Pellicone, primo Questore nella storia della Provincia di Barletta-Andria-Trani.

IL PRESIDENTE
F.to Avv. Bernardo Lodispoto"
  • Questura Andria
  • Bernardo Lodispoto
  • Alfredo Fabbrocini
Altri contenuti a tema
Nuova nomina alla Questura di Andria: la dottoressa Lisa Iovanna è il nuovo Vicario Nuova nomina alla Questura di Andria: la dottoressa Lisa Iovanna è il nuovo Vicario Il Questore BAT Fabbrocini: "Un profilo di grande esperienza e professionalità, al servizio della sicurezza di Andria"
Questura Bat: arriva il nuovo Vicario, Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Lisa Iovanna Questura Bat: arriva il nuovo Vicario, Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Lisa Iovanna Domani la presentazione nella sede di via dell'Indipendenza
Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Ha maturato un articolato percorso professionale in diversi ambiti della Polizia di Stato
Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino In tanti hanno voluto ringraziarlo del lavoro svolto, dal febbraio del 2024 nella Questura di Andria
Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio «Gli riconosciamo empatica professionalità, spirito di squadra, grande capacità di ascolto e mediazione»
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Sequestro lampo e rapina, in carcere sei andriesi Sequestro lampo e rapina, in carcere sei andriesi Complessa indagine degli agenti della Squadra Mobile della Questura della Bat
Va in pensione il Commissario di P.S. Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Va in pensione il Commissario di P.S. Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Dopo 35 anni di carriera nella Polizia di Stato, il saluto del Questore della Bat Fabbrocini e del collega Montaruli di Brindisi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.