memorial sportivo del Milan Club Andria
memorial sportivo del Milan Club Andria
Sport

Il 6 giugno memorial sportivo per Vincenzo Orciuolo, Ruggiero e Riccardo Lorusso organizzato dal Milan Club Andria

Per il quarto anno consecutivo torna l'appuntamento di solidarietà all'Oratorio Salesiano

Un momento di condivisione, di solidarietà, all'insegna dello sport e della sana competizione sportiva. E' in programma il prossimo giovedì 6 giugno, alle ore 19 presso l'Oratorio Salesiano di Andria, la quarta edizione del quadrangolare di calcio over 40, "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo", organizzato dal Milan Club di Andria. Un evento che ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile per tanti amici e parenti dei tre ex oratoriani.

Una grande giornata di festa, all'insegna dello sport e del rispetto, nel ricordo di tre amici, Ruggiero Lorusso e Riccardo Lorusso e Vincenzo Urciuolo, prematuramente strappati all'affetto dei propri cari ed amici.

Saranno quattro le associazioni che parteciperanno alla manifestazione. Si tratta del Milan Club Andria, società organizzatrice, una compagine del Comune di Andria, i Salesiani Oratorio Andria ospitanti la manifestazione e lo Juventus Club Andria "Gianni Agnelli". Al termine del quadrangolare, cui dovrebbe partecipare anche il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, verranno consegnate targhe e riconoscimenti ai vari ospiti intervenuti.

«Ricorderemo amici impegnati profondamente nel sociale perché per loro non è mai esistito l' egoistico io ma sempre il noi» ha tenuto a sottolineare il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro- Per noi i valori "veri" dello sport sono fondamentali, lo sono sempre stati e con questa manifestazione cercheremo ancora una volta di trasmetterli a tutti, soprattutto con il rispetto che si deve sempre dare all'avversario, sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta».

«Ieri come oggi, continueremo a correre dietro un pallone da calcio con Voi, cari Amici Ruggiero, Riccardo e Vincenzo - ha quindi concluso il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro- un abbraccio va alle famiglie e un ringraziamento alla grande Famiglia Salesiana che ci ha ancora una volta ospitato».
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Juventus Club
  • Juventus Fc
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Intervento del Segretario cittadino del Pd Andria, Gianni Addario
Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Martedì 30 giugno alle ore 20,00 presso l'anfiteatro della Villa Comunale
Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Lo dichiara il Segretario del PD Bat Michele Lamacchia
Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca A seguito delle notizie diffuse, giunge la replica del penalista
Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Nel corso delle verifiche presso un esercizio commerciale della città
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia La mostra é curata da Rosalinda Romanelli con la collaborazione di Francesco Ceci
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.