raccolta rifiuti Andria
raccolta rifiuti Andria
Vita di città

Il 15 agosto il servizio di raccolta dei rifiuti avverrà regolarmente

Per ogni info e chiarimento sono attivi i numeri 800959304 (da rete fissa) o 3286955354 (da ogni dispositivo e WhatsApp)

La Gial Plast-SiEco comunica che, in occasione della festività di Ferragosto, lunedì 15 agosto 2022, il servizio di raccolta dei rifiuti sarà svolto regolarmente.
Nello specifico, tuttavia, occorre rispettare alcune accortezze.

Le Utenze Domestiche interessate dalla raccolta del vetro dovranno esporre i mastelli la sera di domenica 14 agosto dalle 22.00 a mezzanotte.
Per quel che concerne le Utenze Non Domestiche la raccolta del vetro e degli imballaggi in cartone verrà effettuata nella mattinata di lunedì 15 agosto anziché nel pomeriggio.
A partire da lunedì 15 agosto la raccolta del vetro presso le attività commerciali verrà effettuata sempre di mattina.

Resterà, invece, chiuso per l'intera giornata del 15 agosto il Centro Comunale di Raccolta in via Stazio.
Per ogni info e chiarimento sono attivi i numeri 800959304 (da rete fissa) o 3286955354 (da ogni dispositivo e WhatsApp).
locandina
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Ferragosto
Altri contenuti a tema
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Malgrado le frequenti innaffiature hanno preservato l’erba che ricopre le piccole aiuole permane una mancanza di pulizia
Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Dopo l'ordinanza di chiusura fino al 13 settembre della scuola superiore cittadina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.