Cimitero di Andria
Cimitero di Andria
Vita di città

I servizi cimiteriali alla Multiservice, imminente la scadenza alla San Riccardo

La giunta ha dato il suo indirizzo. IL VIDEO della Sindaca Bruno

Servizi cimiteriali affidati alla Multiservice: è questo l'indirizzo dato dalla giunta in vista della scadenza gestionale della San Riccardo srl, ormai imminente.
Lo scrive la sindaca Giovanna Bruno sui social mentre annuncia che è "in arrivo la manutenzione straordinaria delle strade extraurbane: la giunta ha approvato il progetto esecutivo che consentirà di intervenire su contrada Zagaria, via Vecchia Barletta, via vecchia Canosa e altre ancora. Altri due progetti finanziati: "genere in comune" (su politiche di genere/pari opportunità, con il coinvolgimento anche delle scuole superiori) e "facilitazione digitale" (4 punti comunali di accesso gratuito per alfabetizzarsi sui servizi digitali ed essere al passo con la tecnologia che avanza)".
  • Comune di Andria
  • Cimitero
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città E poi grande festa in piazza con Andrea Sannino
PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! Pedalare ad Andria non è mai stato così divertente
Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  "I primi dati del 2025 segnano un meno rispetto all’anno precedente"
Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il 31 maggio, presso la RSA di Andria di via Vittore Carpaccio
AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" "La città sta cambiando e l'opinione pubblica lo percepisce, fatevene una profonda ragione"
Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Grande festa in programma lunedì, 26 maggio 2025, alle ore 10.00
Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Fulcro dell’incontro sarà il dialogo tra Onofrio Zeuli Spagnoletti e il giornalista Franco Di Chio, curatore della pubblicazione
1 Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Il punto è in discussione nel consiglio comunale di domani 22 maggio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.