Ragazzi centro zenith
Ragazzi centro zenith
Associazioni

I ragazzi del centro Zenith in scena con la "Divina Commedia"

Appuntamento domenica in Piazza Palermo a Corato

Ripartono le attività del Centro Zenith per il nuovo anno sociale 2015/2016. Il programma prevede per domenica 13 settembre il primo spettacolo della stagione, quando i ragazzi diversamente abili dell'associazione andriese, saranno di scena a Corato per la rappresentazione teatrale la "Divina Commedia". L'appuntamento è fissato per le ore 20.30 in Piazza Palermo.

Una serata di musica e solidarietà che vedrà artisti e comici esibirsi per una causa nobile. La manifestazione sarà condotta da Vito Cifarelli (in arte Relly Celentano) e dal giornalista Paolo Brosio.
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: "Il disagio sociale non si mette a tacere, si ascolta" Centro Zenith: "Il disagio sociale non si mette a tacere, si ascolta" "Una società che non ascolta il disagio prima o poi si ritrova a fare i conti con la rabbia"
10 Ottobre: Giornata mondiale della salute mentale. La riflessione del Centro Zenith 10 Ottobre: Giornata mondiale della salute mentale. La riflessione del Centro Zenith "Perché nessuno deve essere definito dalle proprie fragilità, né affrontare da solo le proprie difficoltà"
Grande successo per il Centro Zenith alla rassegna teatrale “Il Teatro che non c’è” Grande successo per il Centro Zenith alla rassegna teatrale “Il Teatro che non c’è” Ospitata presso l’ex Mercato Comunale di via Flavio Giugno
Il centro Zenith mette in scena il musical "Il Poverello di Dio" Il centro Zenith mette in scena il musical "Il Poverello di Dio" Giovedì 17 settembre, alle ore 19, il Santuario Madonna dei Miracoli di Andria
Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" "La scuola è un patrimonio di tutti e nessuno deve sentirsi lasciato solo davanti a questa situazione"
Inclusione ed accoglienza: successo per il progetto svolto negli uffici della Questura di Andria Inclusione ed accoglienza: successo per il progetto svolto negli uffici della Questura di Andria Le associazioni Work-Aut, AIPD Barletta, la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità e il Centro Zenith di Andria scrivono a Ministro e Prefetto
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.