I
I "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'Aprile
Vita di città

I "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'Aprile

Alcuni momenti di concerti, spettacoli, mostre e comicità nel Centro Antico. Oggi si replica con la seconda serata

Ieri sera nel centro Antico della Città di Andria si respirava una vitalità sorprendente. E' l'obiettivo della Fiera d'Aprile da ormai parecchi anni nei quali più o meno bene si è cercato di valorizzare le vie e le viuzze del centro storico cittadino. Ma da un paio d'anni a questa parte, sembra che gli andriesi abbiano riscoperto le loro origini e che si affaccino al nucleo fondamentale di Andria con maggiore consapevolezza e voglia di scoprire.

Scoprire gli scorci, scoprire gli angoli nascosti, scoprire i numeri, scoprire la propria infanzia. Accanto agli andriesi, poi, cominciano ad affacciarsi visitatori dalle città limitrofe e questo è una vera novità. Migliaia le persone per le strade e stradine ieri sera con tantissimi eventi in contemporanea, spettacoli musicali, teatrali, comici completati da mostre in ogni dove e Chiese aperte. Buona l'organizzazione di massima che ha retto l'urto di una mole così ampia di attività gratuite in contemporanea. Sicuramente questa sera la gente per le strade sarà ancora di più. Di negativo c'è senza dubbio la viabilità nel resto della città: poche strade aperte, per via del contemporaneo svolgimento di numerosi lavori stradali su arterie più o meno importanti e traffico in congestione per il rientro dal lavoro e per l'arrivo ad Andria dalle città limitrofe.

Ma passeggiare e scoprire sono una irrinunciabile attività che sta lentamente rilanciando la bellezza di un complesso antico di grande valore storico e sociale nonchè di possibile sviluppo economico e commerciale. Vedere strade senza auto e piene di gente, macchine fotografiche scatenate e mani pronte ad applaudire per tutti i gusti, è stata una vera bellezza.
37 fotoI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'Aprile
I "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'AprileI "fotogrammi" della prima serata di Fiera d'Aprile
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.