high school game
high school game
Scuola e Lavoro

High School Game: il quiz multidisciplinare che sfida e diverte i ragazzi

2000 gli studenti della Bat che parteciperanno. La tranche finale si svolgerà su una nave da crociera

Saranno 100.000 gli studenti italiani e ben 2000 quelli della nostra provincia, che parteciperanno al progetto High school game, il nuovo educational patrocinato dall'assessorato provinciale alla pubblica istruzione in cui 9 istituti superiori del comprensorio si affronteranno e confronteranno.

Cultura generale, attenzione all'attualità, elasticità mentale, tempi di risposta rapidi e propensione al lavoro di squadra caratterizzano il progetto didattico. Si parte oggi dal liceo statale Fermi di Canosa di Puglia, seguirà il 21 marzo Trani, col liceo scientifico Vecchi, poi ad Andria, Barletta, Bisceglie e ancora Trani e Margherita di Savoia. La tranche finale avrà una location particolare: si terrà nei giorni 26 e 27 maggio a bordo della nave Cruise Roma, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.highschoolgame.it
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.