convegno
convegno
Politica

Guglielmo Minervini ad Andria per parlare di futuro

Sarà impegnato in un dialogo con il prof. Giuseppe Losappio. L'incontro, promosso da GD e l'Alternativa Giovane, sarà moderato da Nunzia Saccotelli

Sarà un confronto improntato alla ricerca delle motivazioni, degli stimoli, delle ambizioni che proiettano in avanti il percorso di uomini e donne, giovani e meno giovani, comunità, popoli. Il titolo, tratto da una evocativa citazione di don Tonino Bello, è Spalanchiamo la finestra del futuro e vedrà proprio uno dei "ragazzi di don Tonino", il prof. Guglielmo Minervini, assessore alle Politiche Giovanili della Regione Puglia, impegnato in un dialogo con il prof. Giuseppe Losappio, docente di Diritto Penale dell'Università "A. Moro" di Bari. L'incontro sarà moderato dalla giornalista Nunzia Saccotelli.

A promuovere questo scambio di esperienze sono stati i Giovani Democratici e l'Alternativa Giovane di Andria, che danno appuntamento lunedì 17 giugno nel Chiostro di S. Francesco alle ore 19,00.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.