orari della Ferrotramviaria
orari della Ferrotramviaria
Vita di città

"Guasti linea Andria Sud", i viaggiatori scrivono a Emiliano

Dopo quello che definisco "un venerdì nero" per il trasporti per la Bari Nord

Dopo il venerdì nero di Ferrovie Bari nord "treni cancellati e ritardi dovuti ad un guasto sulla linea Andria-sud", il comitato viaggiatori Bari e Bat, scrive direttamente al presidente della regione Puglia Michele Emiliano, chiedendo "un incontro urgente al fine di un suo autorevole intervento presso i dirigenti di Ferrotramviaria onde poter risolvere nel più breve tempo possibile i disagi e i disservizi che dallo scorso 3 aprile si susseguono quasi quotidianamente sulla su citata tratta ferroviaria".
I viaggiatori e le viaggiatrici, ormai esasperati da tali disagi, chiedono al presidente Emiliano di valutare assieme agli organi competenti di intervenire e avanzano anche la valutazione dell'opportunità di "revocare la concessione a tale azienda" visti i problemi nell'organizzazione del servizio ricordando al presidente che "il trasporto pubblico, è un diritto sacrosanto del cittadino oltre ad essere un servizio sociale", scrivono in una nota.
  • regione puglia
  • Ferrovia Bari-Nord
  • michele emiliano
  • Ferrotramviaria
  • Andria Sud
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori È quanto afferma Coldiretti Puglia, con l’analisi sulla base dei dati Sinab
Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" "Per monitorare costantemente l’avanzamento del progetto"
"Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" "Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" Nota a firma del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
Associazione Schierarsi: "Il presidente Emiliano: uno dei più sfortunati della storia!" Associazione Schierarsi: "Il presidente Emiliano: uno dei più sfortunati della storia!" Riunione questo pomeriggio del consiglio comunale monotematico sul nuovo ospedale di Andria
Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Sostituirà in Puglia gli attuali numeri 112 (Carabinieri), 113 (Polizia di Stato), 115 (Vigili del Fuoco), 118 (Soccorso Sanitario) e 1530 (Emergenza in mare)
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.