incendio Andria
incendio Andria
Cronaca

Grosso incendio manda in fumo decine di mezzi in un deposito in via Sgarantiello

Sul posto squadre dei Vigili del fuoco da Barletta, Corato e da Bari

Un grosso incendio si è sviluppato intorno alle ore 00.40 di martedì 25 luglio, all'interno di un vasto parco mezzi situato in Andria, in via delle Gardenie, nei pressi di via Sgarantiello.

Per cause in corso di accertamento, l'incendio ha interessato decine di mezzi tra autocisterne, trattori, furgoni, mezzi agricoli ed autoveicoli all'interno di una struttura di circa 7000 mq. Le fiamme hanno prima avvolto un autocarro e si sono quindi sviluppate ad altri veicoli ed attrezzature presenti nel vasto parcheggio. Sul posto, con le squadre dei Vigili del fuoco giunte da Barletta, anche i colleghi di Bari e di Corato. Si è temuta l'esplosione di alcune cisterne di gasolio presenti nell'autoparco.

Tutta la zona è stata posta in sicurezza dall'arrivo di pattuglie dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Le operazioni di spegnimento si sono protratte fino alle prime luci dell'alba. Ingenti i danni.
grosso incendio ad Andriagrosso incendio ad Andriagrosso incendio ad Andriagrosso incendio ad Andriagrosso incendio ad Andria
  • Comune di Andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.