grosso incendio in un'autorimessa
grosso incendio in un'autorimessa
Cronaca

Grosso incendio in via Ospedaletto, all'interno di un'autorimessa

Udite numerose esplosioni: sul posto Forze dell'ordine e numerose squadre dei Vigili del Fuoco

Un grosso incendio sta interessando dalle ore 18:10 circa, una autorimessa situata in via Ospedaletto, alla periferia di Andria.

Sono state udite numerose deflagrazioni. Alcuni automezzi dopo aver preso fuoco sono esplosi. Dal luogo dell'incendio è visibile un' alta colonna di fumo nero. Ingenti i danni a mezzi ed attrezzature contenuti in numerosi box e rimesse situate all'interno del grande garage. Sul posto le Forze dell'ordine oltre a numerose squadre dei Vigili del Fuoco giunte da Barletta, Molfetta, Corato e Bari.

Tutte le strade attigue all'autorimessa sono state chiuse alla circolazione.
Le operazioni di raffreddamento e spegnimento del grosso incendio si sono concluse intorno alle ore 22.
grosso incendio in un'autorimessagrosso incendio in un'autorimessagrosso incendio in un'autorimessaIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Comune di Andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Buon 2026, così ricco di tante speranze! Buon 2026, così ricco di tante speranze! Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.