Gravissimo incidente sull'Andria Corato all'uscita della sp2
Gravissimo incidente sull'Andria Corato all'uscita della sp2
Cronaca

Gravissimo incidente sull'Andria Corato all'uscita della sp2

Due i veicoli coinvolti e quattro feriti trasportati al "Bonomo" di Andria ed al "Dimiccoli" di Barletta

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto poco prima delle ore 14, di giovedì 17 ottobre, sulla strada provinciale 2, ex Sp 231, ad Andria, nel tratto che porta a Corato, all'uscita della strada tangenziale della città fidelis.

Due i veicoli coinvolti mentre quattro persone sono state condotte dal servizio 118, tra gli ospedali di Andria e Barletta, in codice rosso. Tre le equipe sanitarie arrivate rapidamente sul posto per soccorrere i feriti: due dalle postazioni di Andria ed una da Corato. Le auto coinvolte sono una Alfa Romeo Mito ed una Volkswagen Caddy di nazionalità bulgara.

Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale che hanno interrotto la circolazione stradale per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi. Da accertare le cause del sinistro.
Gravissimo incidente sull'Andria Corato all'uscita della sp2Gravissimo incidente sull'Andria Corato all'uscita della sp2Gravissimo incidente sull'Andria Corato all'uscita della sp2
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." ​​"La sottrazione di queste aree priva l'istituto dei requisiti dimensionali minimi e degli standard tecnici previsti"
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi E nella classifica ISTAT pubblicata da Coldiretti, Andria resta la cenerentola della Puglia per dotazione di verde urbano per abitante
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.