furto cavi di rame
furto cavi di rame
Cronaca

Gravi disagi alla circolazione ferroviaria, per due furti avvenuti sulla linea di Ferrotramviaria

A distanza di 24ore l'uno dall'altro ed hanno riguardato apparati che contengono rame

Due furti notturni, a distanza di 24 ore l'uno dall'altro, hanno creato gravi disagi alla circolazione ferroviaria nell'ultimo fine settimana. Nella notte tra venerdì e sabato e nella notte tra sabato e domenica, ignoti hanno asportato due casse induttive all'altezza del bivio di Santo Spirito, sulla tratta che tra l'altro prosegue anche in direzione Aeroporto.
Le nostre squadre di manutenzione sono intervenute prontamente con l'obiettivo di far riprendere la regolare circolazione nel più breve tempo possibile. Le casse induttive, che contengono rame, sono dispostivi che fanno parte del sottosistema comando e controllo e segnalamento indispensabili cioè a garantire la circolazione ferroviaria. La gravità dei danni subiti ha inevitabilmente creato pesanti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria.
Ferrotramviaria auspica che questi furti siano solo episodici e confida comunque nell'intervento delle forze di polizia ferroviaria per la individuazione dei responsabili.
Casse ripristinate
  • regione puglia
  • furti di rame
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
Capodanno: trionfano lenticchie su oltre 8 tavole su 10 per tradizione, gusto e buon auspicio Capodanno: trionfano lenticchie su oltre 8 tavole su 10 per tradizione, gusto e buon auspicio È quanto emerge dall’analisi di Coldiretti Puglia sul Capodanno, condotta nei mercati di Campagna Amica
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Natale: Coldiretti Puglia, 180 euro a famiglia: +13% spesa per tavola tra pesce e dolci Natale: Coldiretti Puglia, 180 euro a famiglia: +13% spesa per tavola tra pesce e dolci Ci sarà chi manterrà la spesa tra i 60 e gli 80 euro, ma anche chi supererà i 350 euro
Il presidente Emiliano alla consegna dei diplomi di ringraziamento per gli operatori del NIRS Il presidente Emiliano alla consegna dei diplomi di ringraziamento per gli operatori del NIRS Emiliano: "è un unicum nel sistema di controllo delle attività sanitarie su base volontaria"
Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Coldiretti Puglia: "Al secondo posto delle scelte d’acquisto, con il 20,3%, si colloca la qualità nutrizionale e salutare degli alimenti"
InPost Italia e Ferrotramviaria: i locker nella stazione di Andria Sud InPost Italia e Ferrotramviaria: i locker nella stazione di Andria Sud Per ritirarle e spedire i pacchi
Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia S'innalza ad “elevato” il livello di severità idrica per il comparto potabile regionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.