la motocicletta distrutta
la motocicletta distrutta
Cronaca

Grave motociclista caduto sulla tangenziale dopo aver investito un cane

Sul posto Polizia Locale e 118

Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 13:45 sulla strada tangenziale di Andria, nel tratto che da via Trani porta all'imbocco dell'autostrada A/14.

Per cause in corso di accertamento, un motociclista 20enne originario di Barletta, ha preso in pieno un cane che si trovava sulla carreggiata, uccidendolo sul colpo. Il centauro è stato sbalzato sull'asfalto mentre la moto, distrutta è finita contro il guard rail. L'uomo è stato subito soccorso dal personale del 118 giunto sul posto e condotto presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria: le sue condizioni sono gravi ma non versa in pericolo di vita.

Il traffico sul tratto d strada è rallentato per permettere l'effettuazione dei rilievi da parte delle pattuglie del nucleo Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria, giunte sul posto.
incidente sulla strada tangenzialeincidente sulla strada tangenzialeincidente sulla strada tangenziale
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • tangenziale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.