la motocicletta distrutta
la motocicletta distrutta
Cronaca

Grave motociclista caduto sulla tangenziale dopo aver investito un cane

Sul posto Polizia Locale e 118

Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 13:45 sulla strada tangenziale di Andria, nel tratto che da via Trani porta all'imbocco dell'autostrada A/14.

Per cause in corso di accertamento, un motociclista 20enne originario di Barletta, ha preso in pieno un cane che si trovava sulla carreggiata, uccidendolo sul colpo. Il centauro è stato sbalzato sull'asfalto mentre la moto, distrutta è finita contro il guard rail. L'uomo è stato subito soccorso dal personale del 118 giunto sul posto e condotto presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria: le sue condizioni sono gravi ma non versa in pericolo di vita.

Il traffico sul tratto d strada è rallentato per permettere l'effettuazione dei rilievi da parte delle pattuglie del nucleo Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria, giunte sul posto.
incidente sulla strada tangenzialeincidente sulla strada tangenzialeincidente sulla strada tangenziale
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • tangenziale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia 	Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia Appuntamento giovedì 18 dicembre presso la Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.