incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Grave incidente sulla strada tangenziale: due feriti trasportati al "Lorenzo Bonomo"

Sul posto 118 e Polizia locale. Traffico parzialmente bloccato dalle ore 17.20

Incidente stradale frontale tra due auto sulla Tangenziale comunale all'altezza del cavalcavia ferroviario prima dello svincolo per la S.P. 2.

Erano le ore 17:20 circa, quando all'operatore in servizio presso il Comando di Polizia Locale di Andria è pervenuta la segnalazione del grave incidente stradale. Il personale del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale era ancora impegnato per altro incidente occorso sulla S.P. 1 "Andria-Trani" al Km 7+400, per fortuna senza conseguenze per le persone, ma con veicolo non marciante e olio sulla carreggiata sicché le pattuglie hanno dovuto dividersi e una di esse si è recata immediatamente sulla Tangenziale dove una Peugeot 308 e una FIAT Punto si erano scontrate frontalmente. Feriti i due conducenti e richiesto l'immediato intervento del 118 che però tardava ad arrivare perché l'autoambulanza sopraggiungeva da Canosa di Puglia per cui i feriti si facevano accompagnare al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria con mezzi privati condotti da parenti nel frattempo sopraggiunti. Non si conoscono ancora le effettive condizioni di salute che non dovrebbero comunque destare preoccupazione.

Traffico rallentato e istituzione del senso unico di marcia alternato sulla Tangenziale comunale fino al termine dell'esecuzione dei rilievi ed alla rimozione dei mezzi, gravemente danneggiati e non marcianti, nonché della pulizia della strada dai detriti e liquidi dispersi dagli stessi veicoli incidentati.
Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica e le responsabilità del sinistro stradale.

La Tangenziale comunale, soprattutto nel tratto compreso tra gli svincoli di Via Bisceglie e gli svincoli per la S.P. 2 (ex S.P. 231 "Andriese-Coratina"), si rivela pericolosa per la circolazione stradale tanto che dall'inizio del corrente anno sono già 5 i sinistri stradali rilevati dagli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria.
incidente stradaleincidente stradaleincidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.