ambulanza 118
ambulanza 118
Cronaca

Grave incidente stradale su via vecchia Spinazzola: cinque feriti, due in codice rosso

Impatto tra due automezzi all'altezza di Bosco di Spirito. Sul posto Carabinieri e mezzi del 118

E' pesante il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto questa sera intorno alle ore 20:40 sulla strada comunale denominata "via Vecchia Spinazzola", che da Andria va verso l'altopiano murgiano.

Dalle prime, sommarie informazioni, due autovetture un'Alfa Romeo 147 ed una Citroen, per cause in corso di accertamento si sono impattate violentemente all'altezza delle curve che si trovano nel tratto che va dalla contrada "Bosco di Spirito" a quella di "Monte Vitolo"

Cinque le persone rimaste ferite, a quanto sembra tutti componenti di un nucleo familiare. Due bambini in codice rosso -il più grande con una frattura al femore scomposta, mentre l'altro ha ferite molto più lievi- sono stati trasportati presso l'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, mentre i restanti presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile e numerose ambulanze del servizio 118. Il traffico veicolare è rallentato per i mezzi incidentati. In queste ore si stanno effettuando degli esami medici nei confronti dei conducenti per appurare le loro condizioni durante la guida.
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • carabinieri andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Donna deceduta dopo investimento ed il conducente fugge Donna deceduta dopo investimento ed il conducente fugge E' accaduto questa sera sulla Bisceglie Corato. Ricerche in tutto il territorio per rintracciare il pirata della strada
Settimana Mondiale dell’Allattamento: al "Bonomo" di Andria appuntamento il 6 ottobre Settimana Mondiale dell’Allattamento: al "Bonomo" di Andria appuntamento il 6 ottobre Sono diverse le iniziative organizzate nell'Asl Bt
Urologia del "Bonomo" di Andria: oltre 120 interventi robotici nel solo ultimo anno Urologia del "Bonomo" di Andria: oltre 120 interventi robotici nel solo ultimo anno Altro importante ambito di attività è rappresentato dal trattamento dell’incontinenza urinaria maschile e femminile
Il capitano Antonio Bianco assume il comando della Compagnia Carabinieri di Andria Il capitano Antonio Bianco assume il comando della Compagnia Carabinieri di Andria Trentuno anni originario dalla provincia di Roma con all'attivo già numerosi incarichi di prestigio
FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" "La Regione, ancora una volta, non rispetta gli impegni presi e stravolge in maniera unilaterale le determinazioni assunte con le organizzazioni sindacali"
Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti È accaduto ieri pomeriggio sulla andriese-coratina
Gestione delle trombolisi, riconoscimenti per il Bonomo di Andria Gestione delle trombolisi, riconoscimenti per il Bonomo di Andria L'Unità operativa di Neurologia diretta dal dott. Gianluca Masi, ha ottenuto i riconoscimenti Platinum e Diamond
La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro La Giunta regionale stanzia 24 milioni di euro per il 118. All' Asl Bt circa 2 mln e 500 mila euro Entro fine anno la riorganizzazione del servizio. Recepito l'accordo integrativo raggiunto con la delegazione di Medicina generale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.