incidente stradale tra Trani e Barletta
incidente stradale tra Trani e Barletta
Cronaca

Grave incidente nella notte tra Barletta e Trani: 9 feriti tra cui degli andriesi

Necessario l'intervento di ben sette ambulanze

Un grave incidente si è verificato questa notte, intorno a mezzanotte e mezza, tra Trani e Barletta in prossimità del bowling. Si tratta di un violento scontro tra due autovetture, una Volkswagen Polo e una Mercedes, la prima con a bordo un gruppo di persone di Andria tra i 30 e i 40 anni e una bambina di 10 anni, la seconda con a bordo giovanissimi ragazzi di Barletta, tutti tra i 18 e i 20 anni.

Di ricostruire la dinamica dell'accaduto se ne sta occupando la Polizia di Stato di Trani, tuttavia sembrerebbe che l'impatto possa essere avvenuto a causa di una manovra irregolare, molto probabilmente un'inversione di marcia.

Ben nove le persone coinvolte, il più grave è un 18enne barlettano, trasportato d'urgenza al Policlinico di Bari. Per soccorrerle tutte è stato necessario l'intervento di sette ambulanze e i feriti, tutti in codice rosso, sono stati trasportati negli ospedali di Andria (due), Corato (uno), Barletta (cinque). La bambina non è in gravi condizioni.

Le due vetture, invece, sono andate praticamente distrutte. Sul posto, oltre gli agenti del commissariato di Trani e il personale del 118, anche i Vigili del Fuoco.
  • Ospedale Bonomo
  • polizia
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Consiglio comunale su nuovo ospedale di Andria: giunto il nuovo piano clinico gestionale Consiglio comunale su nuovo ospedale di Andria: giunto il nuovo piano clinico gestionale Gianluca Sanguedolce nuovo capogruppo Pd ed Emanuele Sgarra aderisce al Partito Democratico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.