Grave incidente nella notte sull'Andria Canosa
Grave incidente nella notte sull'Andria Canosa
Cronaca

Grave incidente nella notte sull'Andria Canosa: tre giovani sono rimasti feriti

E' accaduto poco prima delle ore 2. Tempestivo intervento dei soccoritori

Un grave incidente stradale si è verificato questa notte, poco pima delle ore 2 di sabato 16 marzo, sulla provinciale Andria Canosa, a tre chilometri dal centro abitato della città fidelis. Per cause in corso di accertamento un'Audi con a bordo quattro giovani, tutti di Andria è sbandata, finendo fuori strada.

Per fortuna nelle vicinanze erano impegnati nei consueti giri di controllo, le guardie giurate particolari della Vigilanza Giurata e della Vegapol che sono immediatamente accorsi prestando le primissime cure. Per tre di questi ragazzi è stato necessario il ricovero presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, mentre un quarto giovane è rimasto illeso.

Sul posto sono giunte ambulanze del servizio 118 della Sanitaservice Bat, con i poliziotti della squadra "Volante" della Questura di Andria che hanno effettuato i rilievi.
Grave incidente nella notte sull'Andria CanosaGrave incidente nella notte sull'Andria CanosaGrave incidente nella notte sull'Andria Canosa
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • istituto di vigilanza
  • Vigilanza Giurata
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.