Grave incidente nella notte sull'Andria Canosa
Grave incidente nella notte sull'Andria Canosa
Cronaca

Grave incidente nella notte sull'Andria Canosa: tre giovani sono rimasti feriti

E' accaduto poco prima delle ore 2. Tempestivo intervento dei soccoritori

Un grave incidente stradale si è verificato questa notte, poco pima delle ore 2 di sabato 16 marzo, sulla provinciale Andria Canosa, a tre chilometri dal centro abitato della città fidelis. Per cause in corso di accertamento un'Audi con a bordo quattro giovani, tutti di Andria è sbandata, finendo fuori strada.

Per fortuna nelle vicinanze erano impegnati nei consueti giri di controllo, le guardie giurate particolari della Vigilanza Giurata e della Vegapol che sono immediatamente accorsi prestando le primissime cure. Per tre di questi ragazzi è stato necessario il ricovero presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, mentre un quarto giovane è rimasto illeso.

Sul posto sono giunte ambulanze del servizio 118 della Sanitaservice Bat, con i poliziotti della squadra "Volante" della Questura di Andria che hanno effettuato i rilievi.
Grave incidente nella notte sull'Andria CanosaGrave incidente nella notte sull'Andria CanosaGrave incidente nella notte sull'Andria Canosa
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • istituto di vigilanza
  • Vigilanza Giurata
Altri contenuti a tema
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Malgrado le frequenti innaffiature hanno preservato l’erba che ricopre le piccole aiuole permane una mancanza di pulizia
Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Dopo l'ordinanza di chiusura fino al 13 settembre della scuola superiore cittadina
Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» «La sicurezza di studenti, docenti e personale ATA veniva costantemente messa a repentaglio»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.