memorial sportivo del Milan Club Andria
memorial sportivo del Milan Club Andria
Vita di città

Grande partecipazione per il 3°memorial sportivo dedicato a Vincenzo Orciuolo, Ruggiero e Riccardo Lorusso

Organizzato dal Milan Club Andria, presso l'Oratorio salesiano

Un bel successo! Non può definirsi in altro modo il 3° memorial sportivo dedicato a Vincenzo Orciuolo, Ruggiero e Riccardo Lorusso, organizzato dal Milan club Andria che si è svolto giovedì sera, 8 giugno presso l'Oratorio salesiano di Andria.

Questo evento dedicato alla solidarietà ha messo nuovamente in luce tutte le migliori qualità di quanti hanno preso parte alla manifestazione. "Ogni componente si è mosso alla perfezione, svolgendo con dedizione il compito assegnatoli, per la ottima riuscita della manifestazione: tutti hanno collaborato all'idea fondante del Milan club Andria, che si è avvalsa dell'incondizionato appoggio dei dirigenti delle squadre partecipanti che hanno speso ogni energia per rendere unico questa giornata. Dai ragazzi che l'hanno reso possibile, fino a coloro che con la loro presenza ed il loro contributo hanno permesso che tutto potesse svolgersi nel migliore dei modi. Una profusione di energie nata dalla voglia di rendere omaggio ai nostri amici e fratelli scomparsi", sottolinea l'avvocato Giuseppe Massaro, presidente del Milan club Andria.

Quattro le rappresentative che hanno partecipato alla manifestazione. Il Milan Club Andria, società organizzatrice, la A.S.D. Football Accademy Andria, i Salesiani Oratorio Andria ospitanti la manifestazione e lo Juventus Club Andria. A conclusione del quadrangolare, a premiare quanti hanno reso possibile questa manifestazione ed i vincitori del torneo, anche il direttore dell' Opera Salesiana di Andria, Don Donato Bosco ed il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, la cui presenza è stata accolta con particolare soddisfazione, essendo una attiva salesiana oltre che una grande sostenitrice dell'iniziativa.
Per la cronaca quest'anno ha vinto il Milan club Andria che ha superato in finale lo Juventus club per 3 reti a due .
memorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andria
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Le operazioni di bonifica sono state completate nella mattinata di oggi
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.