memorial sportivo del Milan Club Andria
memorial sportivo del Milan Club Andria
Vita di città

Grande partecipazione per il 3°memorial sportivo dedicato a Vincenzo Orciuolo, Ruggiero e Riccardo Lorusso

Organizzato dal Milan Club Andria, presso l'Oratorio salesiano

Un bel successo! Non può definirsi in altro modo il 3° memorial sportivo dedicato a Vincenzo Orciuolo, Ruggiero e Riccardo Lorusso, organizzato dal Milan club Andria che si è svolto giovedì sera, 8 giugno presso l'Oratorio salesiano di Andria.

Questo evento dedicato alla solidarietà ha messo nuovamente in luce tutte le migliori qualità di quanti hanno preso parte alla manifestazione. "Ogni componente si è mosso alla perfezione, svolgendo con dedizione il compito assegnatoli, per la ottima riuscita della manifestazione: tutti hanno collaborato all'idea fondante del Milan club Andria, che si è avvalsa dell'incondizionato appoggio dei dirigenti delle squadre partecipanti che hanno speso ogni energia per rendere unico questa giornata. Dai ragazzi che l'hanno reso possibile, fino a coloro che con la loro presenza ed il loro contributo hanno permesso che tutto potesse svolgersi nel migliore dei modi. Una profusione di energie nata dalla voglia di rendere omaggio ai nostri amici e fratelli scomparsi", sottolinea l'avvocato Giuseppe Massaro, presidente del Milan club Andria.

Quattro le rappresentative che hanno partecipato alla manifestazione. Il Milan Club Andria, società organizzatrice, la A.S.D. Football Accademy Andria, i Salesiani Oratorio Andria ospitanti la manifestazione e lo Juventus Club Andria. A conclusione del quadrangolare, a premiare quanti hanno reso possibile questa manifestazione ed i vincitori del torneo, anche il direttore dell' Opera Salesiana di Andria, Don Donato Bosco ed il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, la cui presenza è stata accolta con particolare soddisfazione, essendo una attiva salesiana oltre che una grande sostenitrice dell'iniziativa.
Per la cronaca quest'anno ha vinto il Milan club Andria che ha superato in finale lo Juventus club per 3 reti a due .
memorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andria
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare La Delegazione FAI ha presentato edifici sconosciuti ma nel cuore e nella storia delle città e delle comunità
34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità 34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà possibile accedere a questo storico palazzo
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.