memorial sportivo del Milan Club Andria
memorial sportivo del Milan Club Andria
Vita di città

Grande partecipazione per il 3°memorial sportivo dedicato a Vincenzo Orciuolo, Ruggiero e Riccardo Lorusso

Organizzato dal Milan Club Andria, presso l'Oratorio salesiano

Un bel successo! Non può definirsi in altro modo il 3° memorial sportivo dedicato a Vincenzo Orciuolo, Ruggiero e Riccardo Lorusso, organizzato dal Milan club Andria che si è svolto giovedì sera, 8 giugno presso l'Oratorio salesiano di Andria.

Questo evento dedicato alla solidarietà ha messo nuovamente in luce tutte le migliori qualità di quanti hanno preso parte alla manifestazione. "Ogni componente si è mosso alla perfezione, svolgendo con dedizione il compito assegnatoli, per la ottima riuscita della manifestazione: tutti hanno collaborato all'idea fondante del Milan club Andria, che si è avvalsa dell'incondizionato appoggio dei dirigenti delle squadre partecipanti che hanno speso ogni energia per rendere unico questa giornata. Dai ragazzi che l'hanno reso possibile, fino a coloro che con la loro presenza ed il loro contributo hanno permesso che tutto potesse svolgersi nel migliore dei modi. Una profusione di energie nata dalla voglia di rendere omaggio ai nostri amici e fratelli scomparsi", sottolinea l'avvocato Giuseppe Massaro, presidente del Milan club Andria.

Quattro le rappresentative che hanno partecipato alla manifestazione. Il Milan Club Andria, società organizzatrice, la A.S.D. Football Accademy Andria, i Salesiani Oratorio Andria ospitanti la manifestazione e lo Juventus Club Andria. A conclusione del quadrangolare, a premiare quanti hanno reso possibile questa manifestazione ed i vincitori del torneo, anche il direttore dell' Opera Salesiana di Andria, Don Donato Bosco ed il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, la cui presenza è stata accolta con particolare soddisfazione, essendo una attiva salesiana oltre che una grande sostenitrice dell'iniziativa.
Per la cronaca quest'anno ha vinto il Milan club Andria che ha superato in finale lo Juventus club per 3 reti a due .
memorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andria
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale L’iniziativa voluta dagli amici e dalla comunità salesiana di Andria
Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Nota del consigliere regionale del Pd
Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente I lavori si sono conclusi con gli indirizzi per la nomina e la designazione di Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni
Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Il voto nella prima assise del secondo mandato dell’amministrazione guidata dalla sindaca Giovanna Bruno
Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." ​​"La sottrazione di queste aree priva l'istituto dei requisiti dimensionali minimi e degli standard tecnici previsti"
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.