memorial sportivo del Milan Club Andria
memorial sportivo del Milan Club Andria
Vita di città

Grande partecipazione per il 3°memorial sportivo dedicato a Vincenzo Orciuolo, Ruggiero e Riccardo Lorusso

Organizzato dal Milan Club Andria, presso l'Oratorio salesiano

Un bel successo! Non può definirsi in altro modo il 3° memorial sportivo dedicato a Vincenzo Orciuolo, Ruggiero e Riccardo Lorusso, organizzato dal Milan club Andria che si è svolto giovedì sera, 8 giugno presso l'Oratorio salesiano di Andria.

Questo evento dedicato alla solidarietà ha messo nuovamente in luce tutte le migliori qualità di quanti hanno preso parte alla manifestazione. "Ogni componente si è mosso alla perfezione, svolgendo con dedizione il compito assegnatoli, per la ottima riuscita della manifestazione: tutti hanno collaborato all'idea fondante del Milan club Andria, che si è avvalsa dell'incondizionato appoggio dei dirigenti delle squadre partecipanti che hanno speso ogni energia per rendere unico questa giornata. Dai ragazzi che l'hanno reso possibile, fino a coloro che con la loro presenza ed il loro contributo hanno permesso che tutto potesse svolgersi nel migliore dei modi. Una profusione di energie nata dalla voglia di rendere omaggio ai nostri amici e fratelli scomparsi", sottolinea l'avvocato Giuseppe Massaro, presidente del Milan club Andria.

Quattro le rappresentative che hanno partecipato alla manifestazione. Il Milan Club Andria, società organizzatrice, la A.S.D. Football Accademy Andria, i Salesiani Oratorio Andria ospitanti la manifestazione e lo Juventus Club Andria. A conclusione del quadrangolare, a premiare quanti hanno reso possibile questa manifestazione ed i vincitori del torneo, anche il direttore dell' Opera Salesiana di Andria, Don Donato Bosco ed il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, la cui presenza è stata accolta con particolare soddisfazione, essendo una attiva salesiana oltre che una grande sostenitrice dell'iniziativa.
Per la cronaca quest'anno ha vinto il Milan club Andria che ha superato in finale lo Juventus club per 3 reti a due .
memorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andriamemorial sportivo del Milan Club Andria
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.