incontro su
incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"
Vita di città

Grande partecipazione all'incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"

Iniziativa della segreteria cittadina del Partito Democratico

Ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e di consensi l'iniziativa dal titolo "Prevenzione e cura delle patologie mammarie", che si è svolto sabato mattina, 22 febbraio, presso il Circolo cittadino del Partito Democratico, sito in via Enrico Dandolo 92/94.

L'iniziativa ha avuto come obiettivo quello di divulgare comunicazioni sul tumore della mammella e sulle cure disponibili nei nostri reparti ospedalieri.
Hanno preso parte alla manifestazione, il dr. Nicola Petrarota, chirurgo senologo presso l'Ospedale di Andria, la dr.ssa Annunziata Russo, Radiologa Senologa presso l'Ospedale di Barletta ed il dr. Savino Arbore, Chirurgo Plastico presso l'Ospedale di Andria.

Presente il consigliere regionale Sabino Zinni ha introdotto la manifestazione il segretario cittadino del Pd, dr. Giovanni Vurchio che ha sottolineato il proprio compiacimento nel vedere "tanta partecipazione, sopratutto femminile, all'evento organizzato dalla segreteria cittadina. Un sentito ringraziamento ai medici che si sono prodigati, che hanno messo le loro conoscenze ed esperienza al servizio della comunità. Sono certo che l'esperienza è importante soprattutto quando si tratta di dover curare una malattia come un tumore, farsi seguire in un centro specializzato è un primo passo decisivo.
Lo dimostrano i numeri: le donne che si fanno seguire nelle Breast Unit, cioè in centri di senologia qualificati secondo ben precisi parametri, hanno il 20 per cento di possibilità in più di sconfiggere la malattia. In questo, la sanità pugliese ha fatto molti passi in avanti", ha concluso Giovanni Vurchio.
incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"incontro su "Prevenzione e cura delle patologie mammarie"
  • partito democratico andria
  • lotta ai tumori
  • Pd
  • Sabino Zinni
  • giovanni vurchio
  • Tumore al seno
Altri contenuti a tema
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Da Andria il presidente del consiglio comunale proclamato a Bari
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.