Passaggio delle consegne al Rotary di Andria
Passaggio delle consegne al Rotary di Andria
Vita di città

Gli auguri della famiglia rotariana al neo Vescovo Mons. Massaro

Questo il primo commento della Presidente del Rotary Club Andria Castelli Svevi, Francesca Caterino Ieva

«Con tanta emozione colgo la meravigliosa notizia dell'ordinazione episcopale di mons. Gianni Massaro, sacerdote dalla altissima carica spirituale ed umana, che ha sempre profuso con incisività, chiarezza ed umiltà».

Questo il primo commento della Presidente del Rotary Club Andria Castelli Svevi, Francesca Caterino Ieva. Mons. Massaro è socio onorario del Club da diversi anni, al pari di Mons. Luigi Renna, Vescovo di Cerignola dal 2015.

«La famiglia rotariana andriese – aggiunge la presidente del Club – si stringe con gioia e affettuosa vicinanza al carissimo "Don" Gianni, orgogliosa e felice di aver ricevuto dal neo Vescovo tanti doni attraverso la sua parola ed il suo esempio. Siamo certi che Mons. Massaro saprà esercitare il suo ministero pastorale con l'umiltà e la saggezza che gli appartengono. Le comunità di Avezzano e della Marsica potranno giovarsi del suo entusiasmo, della sua incrollabile fede, della sua capacità di ascolto per arricchire e rinsaldare, attraverso la sua testimonianza, il vincolo con gli insegnamenti del Vangelo».
  • rotary club castelli svevi andria
Altri contenuti a tema
Rotary Club Andria Castelli Svevi: celebrato il passaggio del martelletto Rotary Club Andria Castelli Svevi: celebrato il passaggio del martelletto Il 30 giugno si è tenuta la cerimonia tra l’uscente Francesca Caterino Ieva e il nuovo Presidente Vittorio Massaro
Passaggio di consegne del Rotary Club Andria Castelli Svevi: Vittorio Massaro è il nuovo presidente Passaggio di consegne del Rotary Club Andria Castelli Svevi: Vittorio Massaro è il nuovo presidente La cerimonia di insediamento si terrà giovedì 30 giugno, alle ore 20.30, presso la "Masseria Posta di Mezzo"
Presentato il progetto "ExplorAndria", una nuova app dedicata alla città Presentato il progetto "ExplorAndria", una nuova app dedicata alla città Iniziativa realizzata in collaborazione tra il Liceo Scientifico "Nuzzi" e il Rotary Club "Castelli Svevi"
A tre eccellenze andriesi il Premio Professionalità del Rotary Club di Trani A tre eccellenze andriesi il Premio Professionalità del Rotary Club di Trani Il Presidente Pasquale Vilella, ha consegnato l'atteso riconoscimento a Luca Sanguedolce, Andrea Ribatti e Joseph Altamura
Parte da Andria la tournee europea dell'evento "Mito, Storia e Sogno di Farinelli" Parte da Andria la tournee europea dell'evento "Mito, Storia e Sogno di Farinelli" Appuntamento il 20 maggio a Palazzo di Città per un convengo e concerto a cura del Rotary Club Andria "Castelli Svevi"
Prevenzione cardiovascolare ed oncologica tra ambiti scientifici ad aspetti socio-antropologici Prevenzione cardiovascolare ed oncologica tra ambiti scientifici ad aspetti socio-antropologici Convegno organizzato dal Rotary Andria-Castelli Svevi con i medici Francesco Bruno e Gerry Gadaleta
Il Questore di Bologna Isabella Fusiello insignita del riconoscimento di socio onorario del Rotary Club Andria Castelli Svevi Il Questore di Bologna Isabella Fusiello insignita del riconoscimento di socio onorario del Rotary Club Andria Castelli Svevi Cerimonia a Palazzo di città alla presenza della Sindaca Bruno, il PDG Sernia, la presidente del Club di Andria Caterino Ieva
Natale ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria: “Dona il tuo tempo a chi perde la cognizione del tempo” Natale ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria: “Dona il tuo tempo a chi perde la cognizione del tempo” Un piccolo ma significativo segno di vicinanza da parte del Rotary Andria-Castelli Svevi
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.