Auguri alla signora Rosa
Auguri alla signora Rosa
Attualità

Gli auguri del sindaco alla centenaria Rosa Di Palma

"Una donna semplice e vera che porta addosso i segni della vita"

Felicissima la signora Rosa e la sua famiglia di festeggiare il suo importante compleanno affianco al sindaco Giovanna Bruno. Rosa Di Palma ha compiuto 100 anni ed il sindaco, come ormai da inizio del suo mandato, non manca di fare visita personalmente per porgere i suoi auguri ai centenari della città, simbolo della memoria e delle radici di questa città.
«Rosa Di Palma, 100 anni suonati, ha i segni della vita sulla pelle e nella mente – commenta il sindaco Bruno che l'ha incontrata - Racconta dei suoi figli, soffermandosi su gioie e sofferenze. Lei, vedova, che ha seppellito un figlio diciannovenne strappatogli da un problema al cuore, tanti anni fa. Una nonnina semplice e vera, a cui auguriamo ogni bene, ringraziando la famiglia per la condivisione».
Nata il 2 agosto del 1924, Rosa ha vissuto una lunga vita matrimoniale accanto a suo marito, e dalla loro unione sono nati tre figli, di cui uno deceduto all'età di 19 anni. Casalinga, si è sempre occupata dei figli e della famiglia, collaborando nell'attività commerciale di suo marito. Oggi Rosa gode di ottima salute ed ha potuto festeggiare con la sua famiglia, figli e nipoti, questo traguardo considerevole.
Auguri!
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Nota a firma di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Comunicato di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» In occasione dell'avvio della stagione sportiva, che partirà il 1° settembre con la Coppa Italia
Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno La professoressa di Barletta è morta dopo un malore e alcuni giorni di ricordi in ospedale
Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Le parole di Giovanna Bruno in occasione del funerale dei tre ciclisti
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Intervento di Liberali e Riformisti, Fratelli d'Italia, Lega, Io Sud, Generazione Catuma, UDC
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.