Corsa Campestre
Corsa Campestre
Scuola e Lavoro

Gli alunni degli istituti Cafaro e Colasanto brillano ai Giochi Sportivi Studenteschi

Tre gli scolari vincitori: Francesco Cappiello, Sonia Avantario e Giovanna D’Avanzo

Nei giorni scorsi l'Istituto comprensivo "Cafaro - Verdi" e quello di Istruzione Secondaria Superiore "G. Colasanto" hanno partecipato con i propri alunni ai Giochi Sportivi Studenteschi.

Nel dettaglio gli scolari della scuola media hanno preso parte, il 3 aprile, ai giochi provinciali tenutisi in quel di Barletta. A brillare tra tutti sono stati Francesco Cappiello, il quale ha ottenuto una medaglia d'oro nella corsa e Sonia Avantario che ha vinto una medaglia di bronzo nel salto in lungo.

La scuola superiore, invece, ha partecipato tramite la sua atleta, Giovanna D'Avanzo, alla finale nazionale di Corsa Campestre degli stessi giochi, svoltasi a Grosseto il 28 marzo. La scolara si è posizionata prima e nei giorni scorsi è stata anche premiata dall'Assessore allo Sport della città federiciana, Giuseppe Chieppa.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.