Giuseppe Tiritiello
Giuseppe Tiritiello
Attualità

Giuseppe Tiritiello è il nuovo segretario provinciale dell'Usppi Sanità

Autista soccorritore del 118, 37anni, è stato nominato dal segretario generale Nicola Brescia

Giuseppe Tiritiello è stato nominato segretario provinciale dell'Unione Sindacati Professionisti Pubblico Impiego per le province Bari e Bat, con particolare riferimento al comparto Sanità, che comprende i dipendenti delle aziende sanitarie e ospedaliere del Servizio Sanitario Nazionale.

Il neo segretario, 37 anni, autista soccorritore del 118 e dipendente convenzionato con l'Azienda Sanitaria Locale, è stato nominato da Nicola Brescia - di recente rieletto per acclamazione segretario nazionale dell'Usppi Sanità per i successivi quattro anni - «ai sensi e per gli effetti dello Statuto Usppi e della legge 300/70» al vertice di una organizzazione sempre più determinata a diventare il sindacato di riferimento per i dipendenti medici e nel comparto della sanità.

«Al segretario provinciale - è l'augurio di Nicola Brescia -, l'augurio di buon lavoro della segreteria generale, al fine di accendere rapporti orientati ad un confronto civile e democratico, sempre teso al bene degli operatori di codesta Amministrazione».
  • Sanità
  • 118
Altri contenuti a tema
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Critiche alla Regione ed alla giunta Decaro: "Fondi Pnrr salvi solo grazie a Governo Meloni e Ue”
Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Case di comunità in Puglia: nella Bat ne sono state realizzate quattro Assessore Pentassuglia: "Target raggiunto, ora lavoriamo per avere il personale"
Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Il grave sinistro è avvenuto la notte scorsa. Sul posto Polizia Stradale ed i sanitari del 118
Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Sul posto la Polizia locale ed il 118
Sanità: nuove assunzioni dovranno essere approvate preventivamente per verificare l'impatto sulla spesa sanitaria Sanità: nuove assunzioni dovranno essere approvate preventivamente per verificare l'impatto sulla spesa sanitaria La Giunta Regionale approva i Piani Triennali dei Fabbisogni di Personale 2024-2026
Piani sperimentali di recupero liste d’attesa: tra le prenotazioni 2026 anticipate ci sono soprattutto visite specialistiche Piani sperimentali di recupero liste d’attesa: tra le prenotazioni 2026 anticipate ci sono soprattutto visite specialistiche Controlli su prescrizioni: al 21 giugno meno 10% rispetto al 2025
Due incidenti stradali nelle ultime ore ad Andria Due incidenti stradali nelle ultime ore ad Andria Coinvolti dei giovani motociclisti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.