Giovani democratici Andria
Giovani democratici Andria
Politica

Giovani Democratici: «Necessario voltare pagina»

Chiesta l'istituzione di un gruppo di lavoro per colmare il vuoto di rappresentanza. Iniziativa a seguito delle dimissioni del coordinatore Antolini

Ore 11,30, viale Crispi, interno di una nota caffetteria. Una conferenza stampa indetta dai Giovani Democratici di Andria. Obiettivo, insolito rispetto alla location prescelta: fare il punto sulla situazione in cui versa il Partito Democratico cittadino e promuovere un intervento teso a superare lo stallo politico nel quale lo stesso si troverebbe. Secondo il segreatario dei GD Michele Terrone e Mirko Malcangi, infatti, il partito verserebbe in condizioni di «staticità politica», almeno da quando, circa un mese fa, il coordinatore Vincenzo Antolini ha comunicato pubblicamente le sue dimissioni.

Proposta dunque l'istituzione di «un gruppo di lavoro condiviso e allargato a tutti i soggetti che compongono il Partito: i giovani, per l'appunto, le donne e i consiglieri comunali», verso i quali non sono certo mancati appunti critici rispetto all'azione di opposizione in Consiglio Comunale. Chiesti inoltre tempi celeri, al fine di garantire al Partito una pronta ripartenza, in vista delle prossime scadenze elettorali e del Congresso cittadino previsto per il prossimo autunno.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.