forze dell'ordine 118
forze dell'ordine 118
Cronaca

Giovane uomo dà in escandescenza in viale Ovidio: intervento forze dell'ordine e 118

E' accaduto intorno alle ore 21. E' stato poi condotto presso il pronto soccorso del "Bonomo" di Andria

Sono state delle drammatiche scene di esasperazione e disagio, quelle che si sono vissute intorno alle ore 21 di mercoledì 3 agosto ad Andria in viale Ovidio.

Un giovane uomo, per alcuni problemi di salute è corso in strada compiendo atti inconsulti, apparentemente senza motivo.
Allertati da alcuni residenti, sono giunte pattuglie della Polizia di Stato ed una gazzella del nucleo radiomobile dei Carabinieri, che hanno cercato di ricondurre alla ragione l'uomo, purtroppo senza riuscirci.

Sul posto è giunta quindi un'ambulanza del servizio 118. Con non poca fatica, i sanitari sono riusciti a far salire l'uomo sul mezzo per condurlo al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • carabinieri andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Settimana Mondiale dell’Allattamento: al "Bonomo" di Andria appuntamento il 6 ottobre Settimana Mondiale dell’Allattamento: al "Bonomo" di Andria appuntamento il 6 ottobre Sono diverse le iniziative organizzate nell'Asl Bt
Urologia del "Bonomo" di Andria: oltre 120 interventi robotici nel solo ultimo anno Urologia del "Bonomo" di Andria: oltre 120 interventi robotici nel solo ultimo anno Altro importante ambito di attività è rappresentato dal trattamento dell’incontinenza urinaria maschile e femminile
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Consegnate medaglie d’argento di commiato a sette poliziotte e poliziotti collocati in quiescenza per raggiunti limiti di età
Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 La cerimonia di consegna si è svolta ieri in sala Consiliare alla presenza della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti
Il capitano Antonio Bianco assume il comando della Compagnia Carabinieri di Andria Il capitano Antonio Bianco assume il comando della Compagnia Carabinieri di Andria Trentuno anni originario dalla provincia di Roma con all'attivo già numerosi incarichi di prestigio
FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" "La Regione, ancora una volta, non rispetta gli impegni presi e stravolge in maniera unilaterale le determinazioni assunte con le organizzazioni sindacali"
Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.