forze dell'ordine 118
forze dell'ordine 118
Cronaca

Giovane uomo dà in escandescenza in viale Ovidio: intervento forze dell'ordine e 118

E' accaduto intorno alle ore 21. E' stato poi condotto presso il pronto soccorso del "Bonomo" di Andria

Sono state delle drammatiche scene di esasperazione e disagio, quelle che si sono vissute intorno alle ore 21 di mercoledì 3 agosto ad Andria in viale Ovidio.

Un giovane uomo, per alcuni problemi di salute è corso in strada compiendo atti inconsulti, apparentemente senza motivo.
Allertati da alcuni residenti, sono giunte pattuglie della Polizia di Stato ed una gazzella del nucleo radiomobile dei Carabinieri, che hanno cercato di ricondurre alla ragione l'uomo, purtroppo senza riuscirci.

Sul posto è giunta quindi un'ambulanza del servizio 118. Con non poca fatica, i sanitari sono riusciti a far salire l'uomo sul mezzo per condurlo al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • carabinieri andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Festa del 2 Giugno: triplice riconoscimento per il personale della Polizia di Stato della Bat Festa del 2 Giugno: triplice riconoscimento per il personale della Polizia di Stato della Bat Alla dott.ssa Francesca Falco si sono aggiunti l’Ispettore P.S. Leonardo Desiderio Madera ed il collega in quiescenza Nunzio Di Giulio
Al Preside Paolo Farina  l'onorificenza di Ufficiale all'OMRI Al Preside Paolo Farina l'onorificenza di Ufficiale all'OMRI Sindaca Bruno: «Un riconoscimento che onora l’intera comunità andriese»
Allerta meteo gialla per pioggia dalle 08.00 di mercoledì 3 giugno Allerta meteo gialla per pioggia dalle 08.00 di mercoledì 3 giugno Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Parco di via Dante Di Nanni: urgono interventi di bonifica di quel che rimane dell'area verde Parco di via Dante Di Nanni: urgono interventi di bonifica di quel che rimane dell'area verde I residenti della zona del quartiere di Santa Maria Vetere denunciano anche l'inciviltà che la fa da padrona
Incendio di sterpaglia manda in fumo 5 ettari Incendio di sterpaglia manda in fumo 5 ettari Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Da Andria per partecipare a Roma all'Assemblea Costituente di Futuro Nazionale Da Andria per partecipare a Roma all'Assemblea Costituente di Futuro Nazionale I prossimi 13 e 14 giugno, parteciperanno l' ing. Francesco Rutigliano e l’ avv. Giuseppe Massaro quali delegati del Comitato Costituente di Andria
Archivio “Giuseppe Ceci” del Comune di Andria: arrivano i fondi dal Ministero della Cultura Archivio “Giuseppe Ceci” del Comune di Andria: arrivano i fondi dal Ministero della Cultura Il lavoro punterà alla descrizione archivistica, al riordino e all’inventariazione dell’intero fondo, nonché alla costruzione di uno strumento di ricerca
Andria: definizione agevolata dei tributi comunali, oggi la scadenza dei termini Andria: definizione agevolata dei tributi comunali, oggi la scadenza dei termini Importante opportunità per i cittadini che vogliono regolarizzare la propria posizione tributaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.