ambulanza 118
ambulanza 118
Cronaca

Giovane donna investita questa mattina in via Barletta: ricoverata in codice rosso al "L. Bonomo"

E' accaduto intorno alle ore 01:40. Sul posto 118 e Carabinieri del nucleo radiomobile

Era in compagnia di amici e stava facendo ritorno a casa quando, scesa dalla propria autovettura è stata investita da un'autoveicolo che stava sopraggiungendo, condotto da un 38enne.

La brutta avventura è avvenuta questa mattina, intorno alle ore 01:40 su via Barletta all'altezza del Mercato generale ortofrutticolo. Sia l'investita che l'investitore sono andriesi.

Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile che hanno effettuato i rilievi ed una ambulanza del servizio 118 che ha condotto tempestivamente la donna, in codice rosso -ma per fortuna non è in pericolo di vita ed è stata sottoposta ad alcuni esami ortopedici e radiologici- presso il locale pronto soccorso per le cure dei sanitari del "Lorenzo Bonomo".
  • incidente stradale
  • carabinieri andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • via barletta
Altri contenuti a tema
Incendiata a Corato la villa di un carabiniere in servizio ad Andria. Sul muro la scritta: "Ti devo ammazzare" Incendiata a Corato la villa di un carabiniere in servizio ad Andria. Sul muro la scritta: "Ti devo ammazzare" La notizia è stata diffusa stamane da "La Gazzetta del Mezzogiorno"
15 anni fa la Strage di Nassirya 15 anni fa la Strage di Nassirya Commemorazione da parte dei Carabinieri in servizio e in pensione oltre che dell'amministrazione comunale
Cerimonia commemorativa ad Andria per i Caduti nella strage di Nassirya Cerimonia commemorativa ad Andria per i Caduti nella strage di Nassirya Iniziativa della locale Associazione Nazionale Carabinieri lunedì 12 novembre p.v.
Incidente in via Sgarantiello: sul posto Polizia locale, Vigili del Fuoco e 118 Incidente in via Sgarantiello: sul posto Polizia locale, Vigili del Fuoco e 118 E' accaduto intorno alle ore 19:30. Al momento la zona è interdetta ai curiosi
Scontro nella notte tra una voltante della Polizia di Stato ed un'Audi Scontro nella notte tra una voltante della Polizia di Stato ed un'Audi Quattro i feriti trasportati al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Scoperto camion rubato e auto cannibalizzate in contrada Pandolfelli Scoperto camion rubato e auto cannibalizzate in contrada Pandolfelli Intervento questa mattina dei Carabinieri che sono alla ricerca di trattori che stanno sversando sansa su terreni agricoli
3 Giro di vite per le biciclette elettriche non regolamentari: sono un pericolo per la circolazione stradale Giro di vite per le biciclette elettriche non regolamentari: sono un pericolo per la circolazione stradale Multe salate e sequestro finalizzato alla confisca del mezzo i rischi che si corrono
Sventato tentativo di furto di trasformatori di corrente elettrica in contrada Femmina morta Sventato tentativo di furto di trasformatori di corrente elettrica in contrada Femmina morta E' accaduto poco dopo la mezzanotte. Tempestivo intervento dell'IVRI e dei Carabinieri
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.