iniziative Avis
iniziative Avis
Vita di città

Giornata mondiale del donatore di sangue: causa maltempo iniziative Avis rimandate a martedì 27 giugno 2023

Ma la pioggia non spegne la volontà di celebrare questa importante giornata di sensibilizzazione

Stante l'attuale situazione metereologica avversa, AVIS Andria informa la cittadinanza che gli appuntamenti programmati per la serata del 14 giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2023, sono rimandati al prossimo martedì 27 giugno. Nel dettaglio sono rimandate le seguenti iniziative:
- Esibizione di musica itinerante a cura della band "Sotto alle casere vostre" che dalle ore 21.00 percorrerà Via Regina Margherita, Viale Crispi e Corso Cavour per fermarsi e concludere l'esibizione in Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Catuma);
- Illuminazione di colore rosso della facciata dell'Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) e di altri edifici che si affacciano su Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Catuma) in segno di ringraziamento per i donatori della Città di Andria e di stimolo per quanti non lo sono ancora.

La pioggia non spegne la volontà di celebrare questa importante giornata di sensibilizzazione e ringraziamento nei confronti dei tanti che mettono a disposizione una parte di sé a chi ne ha bisogno.
  • Comune di Andria
  • Avis
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.