iniziative Avis
iniziative Avis
Vita di città

Giornata mondiale del donatore di sangue: causa maltempo iniziative Avis rimandate a martedì 27 giugno 2023

Ma la pioggia non spegne la volontà di celebrare questa importante giornata di sensibilizzazione

Stante l'attuale situazione metereologica avversa, AVIS Andria informa la cittadinanza che gli appuntamenti programmati per la serata del 14 giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2023, sono rimandati al prossimo martedì 27 giugno. Nel dettaglio sono rimandate le seguenti iniziative:
- Esibizione di musica itinerante a cura della band "Sotto alle casere vostre" che dalle ore 21.00 percorrerà Via Regina Margherita, Viale Crispi e Corso Cavour per fermarsi e concludere l'esibizione in Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Catuma);
- Illuminazione di colore rosso della facciata dell'Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) e di altri edifici che si affacciano su Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Catuma) in segno di ringraziamento per i donatori della Città di Andria e di stimolo per quanti non lo sono ancora.

La pioggia non spegne la volontà di celebrare questa importante giornata di sensibilizzazione e ringraziamento nei confronti dei tanti che mettono a disposizione una parte di sé a chi ne ha bisogno.
  • Comune di Andria
  • Avis
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.