iniziative Avis
iniziative Avis
Vita di città

Giornata mondiale del donatore di sangue: causa maltempo iniziative Avis rimandate a martedì 27 giugno 2023

Ma la pioggia non spegne la volontà di celebrare questa importante giornata di sensibilizzazione

Stante l'attuale situazione metereologica avversa, AVIS Andria informa la cittadinanza che gli appuntamenti programmati per la serata del 14 giugno, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2023, sono rimandati al prossimo martedì 27 giugno. Nel dettaglio sono rimandate le seguenti iniziative:
- Esibizione di musica itinerante a cura della band "Sotto alle casere vostre" che dalle ore 21.00 percorrerà Via Regina Margherita, Viale Crispi e Corso Cavour per fermarsi e concludere l'esibizione in Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Catuma);
- Illuminazione di colore rosso della facciata dell'Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) e di altri edifici che si affacciano su Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Catuma) in segno di ringraziamento per i donatori della Città di Andria e di stimolo per quanti non lo sono ancora.

La pioggia non spegne la volontà di celebrare questa importante giornata di sensibilizzazione e ringraziamento nei confronti dei tanti che mettono a disposizione una parte di sé a chi ne ha bisogno.
  • Comune di Andria
  • Avis
Altri contenuti a tema
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.