Gioacchino Vendola
Gioacchino Vendola
Territorio

Gioacchino Vendola, nuovo coordinatore della Delegazione territoriale APCO Puglia e Basilicata

La nomina è avvenuta il 30 novembre 2012, in occasione dell’assemblea del Consiglio Direttivo APCO a Milano. Giuseppe Spedicato si occuperà del coordinamento delle 12 delegazioni territoriali nazionali

E' l'ingegnere Gioacchino Vendola il nuovo coordinatore della Delegazione territoriale APCO per Puglia e Basilicata. La nomina è avvenuta il 30 novembre 2012, in occasione dell'assemblea del Consiglio Direttivo APCO a Milano.

Il testimone gli è stato passato dal dott. Giuseppe Spedicato, che a sua volta è al secondo mandato in qualità di consigliere nazionale dell'associazione e che nel prossimo triennio, da vicepresidente, si occuperà del coordinamento delle 12 delegazioni territoriali nazionali.

Con queste parole L'ing. Vendola, in occasione di un incontro tenutosi a Monopoli il 3 dicembre, ha inaugurato il suo nuovo mandato:

«Sono onorato di rivestire questa carica. Già oggi, durante questa assemblea, sono emersi diversi spunti interessanti su cui poter lavorare e da cui partire per proseguire nell'impegno di APCO sul nostro territorio».

«Il mio impegno, a partire da questo momento, sarà quello di raccogliere i suggerimenti e le proposte che i colleghi della delegazione vorranno condividere. Le occasioni di incontro e di confronto tra i soci rappresenteranno il propellente per sostenere le iniziative che saranno programmate nel corso dell'anno. Proseguirò, in linea con le attività già svolte dai predecessori, l'impegno per diffondere gli obiettivi di APCO: a. qualificare e certificare coloro che svolgono l'attività di Consulente di Direzione secondo gli standard e i codici di comportamento internazionali; b. promuovere iniziative per favorire lo sviluppo professionale degli associati; c. affermare il ruolo del Consulente di Direzione e diffonderne la conoscenza; d. proporsi uno specifico codice di etica professionale e perseguirne il rispetto; e. allacciare rapporti con analoghe associazioni italiane ed estere; f. organizzare servizi di interesse della comunità».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.