Rapina pistola
Rapina pistola
Cronaca

Gambizzato 52enne andriese in un bar della città

E' accaduto ieri sera attorno alle 21: subito il ricovero in ospedale. Indagini avviate dai Carabinieri di Andria coordinati dalla Procura della Repubblica di Trani

Un regolamento di conti o una ritorsione: resta questo uno dei due possibili motivi che hanno spinto una mano a sparare un colpo di pistola verso un uomo andriese di 52 anni. L'uomo, R.C., già noto alle forze dell'ordine, era in un bar della periferia quando è stato raggiunto da una pallottola conficcatasi nella gamba destra. Immediato il trasporto in ospedale dove ha subito ricevuto tutte le cure del caso ed è stato ricoverato. Le sue condizioni non sono gravi.

Il tutto è accaduto poco prima delle 21 di ieri sera ed immediatamente sul posto sono giunti i Carabinieri di Andria che hanno avviato le indagini sull'accaduto coordinati dalla Procura della Repubblica. Il tutto, come detto, sembra riconducibile ad un regolamento di conti che potrebbe sottacere una ripresa violenta delle ostilità di mala per il controllo del territorio.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.