Settore Socio sanitario Comune di Andria
Settore Socio sanitario Comune di Andria
Cronaca

Furto ai servizi sociali del Comune di Andria

Ignoti sono penetrati da una veranda del terzo piano. Rubato un tablet e manomessi i cassetti

Ignoti malviventi sono penetrati questa notte all'interno degli uffici comunali dei Servizi sociali, siti in via Mozart.

Da una finestra di una veranda esterna del terzo piano, i ladri sono penetrati negli uffici e rovistato tra i cassetti e sulle scrivanie.
La scoperta questa mattina da parte del commesso comunale che ha avverto sia la dirigente dr.ssa Matera sia l'assessore Magliano.
Sul posto è giunta prontamente una "volante" del locale Commissariato della Polizia di Stato. Agenti del Gabinetto della Polizia Scientifica stanno effettuando dei rilievi.

Da prime indiscrezioni sarebbe stato sottratto un tablet che doveva essere consegnato ad una associazione vincitrice di un concorso indetto nei giorni scorsi. Aperta anche una piccola cassaforte che custodiva solo dei documenti ma senza alcun euro.

Ricordiamo che gli uffici dei servizi socio sanitari sono alloggiati presso due appartamenti in locazione, da circa 25 anni, in via Mozart. Detti uffici dovrebbero essere trasferiti in viale Orazio, presso un immobile della Asl/Bt, ora passato nella proprietà del Comune, che attualmente ospita il centro di riabilitazione ortopedico.

Gli uffici del settore socio sanitari non erano dotati nè di allarme nè di circuito di videosorveglianza.
  • Comune di Andria
  • operatore socio sanitario
  • Francesca Magliano
Altri contenuti a tema
A teatro nel segno della solidarietà grazie alla commedia “Nan zi kredenn a sùnn” A teatro nel segno della solidarietà grazie alla commedia “Nan zi kredenn a sùnn” Il ricavato della serata di lunedì al Calcit, Dr. Mariano: «Crescono i nostri progetti nel 40esimo anniversario»
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Formalizzata la donazione di 46 piante di Ulivo alla città di Andria
Alla rassegna "No-Fiction Film - Cinema del reale", Andria ed i suoi protagonisti al centro di numerosi appuntamenti Alla rassegna "No-Fiction Film - Cinema del reale", Andria ed i suoi protagonisti al centro di numerosi appuntamenti A Bisceglie, con il regista e sceneggiatore Riccardo Cannone, un documentario su Andria Città europea e su Farinelli
Primo posto nazionale nella categoria BIMBOIL Junior per la Scuola "Pasquale Cafaro" di Andria Primo posto nazionale nella categoria BIMBOIL Junior per la Scuola "Pasquale Cafaro" di Andria Al Concorso Nazionale "Olio in Cattedra 2023-24"
Diritti e salari, lavoratori agroindustria e pensionati in assemblea ad Andria Diritti e salari, lavoratori agroindustria e pensionati in assemblea ad Andria Il 19 aprile a partire dalle 17.00 incontro presso la storica Camera del Lavoro
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.