Massimiliano Del Core
Massimiliano Del Core
Cronaca

Furti nelle campagne di Andria: il presidente di Confagricoltura Bari - Bat incontra il Prefetto Riflesso

L’incontro è stato richiesto dall’associazione di categoria per analizzare la situazione critica nelle campagne della Città Fidelis

Domani, venerdì 16 dicembre alle 10.00, in Prefettura a Barletta, Confagricoltura Bari-Bat incontrerà il Prefetto di Barletta Andria Trani, dott.ssa Rossana Riflesso per discutere su come assicurare al meglio l'ordine pubblico sul territorio a seguito dell'intensificarsi del fenomeno di furti nelle campagne in particolare del nord barese.
L'incontro è stato richiesto dall'associazione di categoria per analizzare la situazione critica nelle campagne andriesi, a seguito degli ultimi episodi di cronaca nella provincia Bat. In questa ultima fase di raccolta del prodotto le aziende del territorio sono infatti esposte al rischio molto alto di furti e danneggiamenti.
"Ringrazio il Prefetto – ha affermato Massimiliano Del Core – per aver risposto prontamente alla nostra richiesta di incontro partita in particolare a nome di tutte le aziende olivicole ns associate dell'aria BAT che in questo momento delicato hanno bisogno di maggiore presidio sul territorio per sentirsi al sicuro".
Oltre al presidente di Confagricoltura Bari-Bat, all'incontro interverrà anche una delegazione di produttori agricoli della provincia.
  • Comune di Andria
  • furto energia elettrica
  • confagricoltura puglia
  • agricoltura
  • tentativo di furto
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Conferimento da parte del Sindaco Bruno, venerdì 30 gennaio presso la Sala Consiliare
Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» La nota del gruppo politico
Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Vincenzo Caldarone: "Un esempio di partenariato tra pubblico e privato per attrarre investimenti e migliorare la mobilità urbana
Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Ogni giorno l'anagrafe può evadere un numero pari a 60 richieste
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.