carabinieri andria nucleo radiomobile
carabinieri andria nucleo radiomobile
Cronaca

Fugge dall'ospedale "Bonomo" dov'era ricoverato, 53enne rintracciato dai Carabinieri di Andria

E' accaduto la notte scorsa. L'uomo è stato adesso affidato alla famiglia

Era fuggito dall'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria dov'era ricoverato per una patologia cronica, ma in tarda serata è stato rintracciato dai Carabinieri del nucleo radiomobile ed affidato ai suoi famigliari.

Episodio con finale a lieto fine, quello consumatosi ieri sera, martedì 14 marzo ad Andria, quando un 53enne ricoverato all'ospedale civile "Lorenzo Bonomo" di Andria, per una patologia cronica, era fuggito sottraendosi alle cure dei sanitari.

Sono stati i militari del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Andria, sulla scorta delle informazioni raccolte a rintracciare l'uomo, per fortuna ritrovato senza alcuna lesione o ferita, e ad affidarlo alla famiglia, subito dopo aver avvertito il fratello del ritrovamento.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Carabinieri in e-bike, nuove pattuglie per il controllo di Andria Carabinieri in e-bike, nuove pattuglie per il controllo di Andria Le nuove pattuglie presidieranno centro storico, aree scolastiche, parchi e zone della movida
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Urban Mobility: Settimana Europea della Mobilità Andria e il passo quotidiano verso il futuro: «La vera mobilità sostenibile vive nel battito della nostra quotidianità»
Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Ad Andria l'assemblea "Belle Ciao": accesa la riflessione sulla piattaforma di genere sui diritti globali Grande partecipazione presso la Camera del Lavoro Provinciale della CGIL BAT in via Guido Rossa
La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest La festa patronale di Andria si accende con Retroscena Fest In piazza Catuma una serata di musica e spettacolo organizzata da Retroscena ShowFood & Drink per la città
Porta Sant’Andrea o Arco Federico II di Svevia: con Castel del Monte e i tre Campanili simbolo della Città di Andria Porta Sant’Andrea o Arco Federico II di Svevia: con Castel del Monte e i tre Campanili simbolo della Città di Andria L' appello del consilgliere Caldarola: "L’arco abbisogna, in ogni sua parte, d’interventi di recupero e risanamento in quanto deterioratosi nel tempo"
Festa Patronale 2026: attivato il servizio bus navetta gratuito Festa Patronale 2026: attivato il servizio bus navetta gratuito Un servizio gratuito che decongestiona il traffico intenso e prova a limitare l’immissione di gas inquinanti
Museo del  giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Museo del giocattolo: una giornata da trascorrere tra profumi e ricordi di un tempo Sabato 19 settembre, dalle ore 17 alle 19, in via De Anellis, nei pressi del museo diocesano
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.