carabinieri andria nucleo radiomobile
carabinieri andria nucleo radiomobile
Cronaca

Fugge dall'ospedale "Bonomo" dov'era ricoverato, 53enne rintracciato dai Carabinieri di Andria

E' accaduto la notte scorsa. L'uomo è stato adesso affidato alla famiglia

Era fuggito dall'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria dov'era ricoverato per una patologia cronica, ma in tarda serata è stato rintracciato dai Carabinieri del nucleo radiomobile ed affidato ai suoi famigliari.

Episodio con finale a lieto fine, quello consumatosi ieri sera, martedì 14 marzo ad Andria, quando un 53enne ricoverato all'ospedale civile "Lorenzo Bonomo" di Andria, per una patologia cronica, era fuggito sottraendosi alle cure dei sanitari.

Sono stati i militari del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Andria, sulla scorta delle informazioni raccolte a rintracciare l'uomo, per fortuna ritrovato senza alcuna lesione o ferita, e ad affidarlo alla famiglia, subito dopo aver avvertito il fratello del ritrovamento.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.