Francesco Ventola
Francesco Ventola
Politica

Fratelli d’Italia: sabato 27 gennaio il primo congresso provinciale Bat

Unica la candidatura come coordinatore: è quella del consigliere regionale e commissario provinciale uscente, Francesco Ventola

Si apriranno alle 9 di sabato prossimo, 27 gennaio, i lavori del primo congresso provinciale di Fratelli d'Italia della BAT, presieduti dall'on. Stefano Benvenuti Gostoli e che vedrà la partecipazione dei deputati del territorio, on. Mariangela Matera e on. Giandonato Lasalandra, e il saluto del sottosegretario Marcello Gemmato e il ministro Raffaele Fitto.
Il programma della giornata prevede dalle 9 alle 12 l'accoglienza e il dibattito assembleare e, a seguire, fino alle 16 la votazione. Sono oltre 2.200 i tesserati chiamati ad eleggere il coordinatore e il direttivo provinciali del partito. Unica la candidatura come coordinatore: è quella del consigliere regionale e commissario provinciale uscente, Francesco Ventola.
L'appuntamento è a Barletta, Ipanema Club (via Regina Margherita, 100).
  • Francesco Ventola
  • fratelli d'italia
  • Marcello Gemmato
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx Francesco Ventola smentisce la sua candidatura alle regionali per il cdx "Sono impegnato fortemente nel mio ruolo di europarlamentare, che intendo portare a termine anche per onorare il mandato elettorale"
Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Nuovo ospedale di Andria, Matera (FdI): "Si proceda velocemente con la gara" Il deputato FdI sulla firma del protocollo d'intesa tra Regione e Ministero della Salute
Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» Napolitano (FdI): «Andria affonda mentre l'amministrazione Bruno primeggia nelle chiacchiere» La nota a firma del Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
1 Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" Ambiente, on. Matera (FdI): Andria tra le città più inquinate d'Italia. Tavolo tecnico per individuare responsabilità" "Chiederò al Ministro Pichetto Fratin di fare luce sulle responsabilità istituzionali locali"
On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" On. Matera (FdI): "Spread sempre più basso grazie a stabilità del governo Meloni" La nota del deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, componente in Commissione Finanze
Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" La nota dell'onorevole Mariangela Matera sulla visita all'Istituto Penitenziario di Trani
Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Intervento del dott. Sabino Napolitano, Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Andria
Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia "Fratelli d'Italia accoglie con favore questa scelta"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.