avv. Antonio Nespoli
avv. Antonio Nespoli
Politica

Forza Italia rompe gli indugi e candida l'avv. Nespoli alle regionali

L’avv. Nespoli negli anni, ha rivestito il ruolo di assessore e consigliere comunale della Città di Andria

La decisione era nell'aria ed alla fine Forza Italia ha sciolto la riserva, candidando l'avvocato Antonio Nespoli alle elezioni regionali a sostegno della candidatura di Raffaele Fitto.

"Nella giornata di ieri, lunedì 10 agosto -si legge nella nota diramata da Forza Italia Bat- si sono riuniti i candidati e i sostenitori della lista di FI Andria alla presenza dei vertici provinciali e regionali del partito azzurro.
Dopo un'ampia valutazione si è ritenuto individuare nell'avvocato Antonio Nespoli il candidato di FI alla prossime elezioni regionali 2020, in rappresentanza della città federiciana.
L'avv. Nespoli negli anni ha maturato una valida esperienza sia politica che amministrativa, rivestendo il ruolo di Assessore e consigliere comunale della Città di Andria.
Tale decisione è stata deliberata alla unanimità dal rinnovato gruppo dei candidati di FI Andria e fortemente voluta anche dal vice commissario regionale sen. Dario Damiani e dal Coordinatore provinciale Luigi De Mucci.
Grazie alla spinta propulsiva di queste candidature di importante profilo, la nostra Regione con il candidato Presidente Fitto ha l'obbligo di archiviare il malgoverno della sinistra di Emiliano che ha portato la nostra Regione a diventare fanalino di coda delle regioni italiane con politiche sciagurate e fallimentari in campo agricolo, sanitario ed occupazionale con tanti giovani pugliesi costretti a lasciare la loro terra per trovare il giusto riconoscimento alle loro capacità".
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • forza italia
  • raffaele fitto
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" Potrà accogliere al suo interno 52 posti per piccoli utenti, da 3 a 36 mesi
Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Convocazione Consiglio comunale per mercoledì 18 Febbraio 2026 Alle ore 16 presso la sala consiliare di Palazzo di Città
Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Al quartiere Monticelli il nuovo centro sportivo, è festa Progetto denominato Cluster 1 è stato inaugurato
Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente sull'Andria Canosa di Puglia: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 giunto da Canosa di Puglia e trasportato al "Bonomo" di Andria
Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» Giorno del Ricordo, on. Matera (FdI): «Una Nazione che dimentica smarrisce la propria anima» La parlamentare ha partecipato ad Andria alle celebrazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.