avv. Antonio Nespoli
avv. Antonio Nespoli
Politica

Forza Italia rompe gli indugi e candida l'avv. Nespoli alle regionali

L’avv. Nespoli negli anni, ha rivestito il ruolo di assessore e consigliere comunale della Città di Andria

La decisione era nell'aria ed alla fine Forza Italia ha sciolto la riserva, candidando l'avvocato Antonio Nespoli alle elezioni regionali a sostegno della candidatura di Raffaele Fitto.

"Nella giornata di ieri, lunedì 10 agosto -si legge nella nota diramata da Forza Italia Bat- si sono riuniti i candidati e i sostenitori della lista di FI Andria alla presenza dei vertici provinciali e regionali del partito azzurro.
Dopo un'ampia valutazione si è ritenuto individuare nell'avvocato Antonio Nespoli il candidato di FI alla prossime elezioni regionali 2020, in rappresentanza della città federiciana.
L'avv. Nespoli negli anni ha maturato una valida esperienza sia politica che amministrativa, rivestendo il ruolo di Assessore e consigliere comunale della Città di Andria.
Tale decisione è stata deliberata alla unanimità dal rinnovato gruppo dei candidati di FI Andria e fortemente voluta anche dal vice commissario regionale sen. Dario Damiani e dal Coordinatore provinciale Luigi De Mucci.
Grazie alla spinta propulsiva di queste candidature di importante profilo, la nostra Regione con il candidato Presidente Fitto ha l'obbligo di archiviare il malgoverno della sinistra di Emiliano che ha portato la nostra Regione a diventare fanalino di coda delle regioni italiane con politiche sciagurate e fallimentari in campo agricolo, sanitario ed occupazionale con tanti giovani pugliesi costretti a lasciare la loro terra per trovare il giusto riconoscimento alle loro capacità".
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • forza italia
  • raffaele fitto
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie a marzo solo per prenotazioni online Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie a marzo solo per prenotazioni online Il Comune assicurerà per tutto il mese due giornate settimanali dedicate: il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
“Trame di Vita: raccontare per non fermarsi”: giovedì 26 febbraio ore 17,30 in Sala consiliare “Trame di Vita: raccontare per non fermarsi”: giovedì 26 febbraio ore 17,30 in Sala consiliare Un appuntamento dedicato alle storie, alle connessioni e alla forza delle famiglie
P.U.M.S – Piano Urbano Mobilità Sostenibile: avviato il primo monitoraggio in città P.U.M.S – Piano Urbano Mobilità Sostenibile: avviato il primo monitoraggio in città Centraline mobili sono apparse in città per la rilevazione del traffico
Alternanza scuola–lavoro: Liceo “Riccardo Nuzzi” sigla convenzione con il Comune Alternanza scuola–lavoro: Liceo “Riccardo Nuzzi” sigla convenzione con il Comune Vedrà impegnata l'Avvocatura comunale e come tutor il suo responsabile, l'Avv. Giuseppe De Candia
“L’Università ad Andria?”: ABC lancia la sfida per il futuro della città “L’Università ad Andria?”: ABC lancia la sfida per il futuro della città Venerdì 27 febbraio, presso il Food Policy Hub, un incontro pubblico per discutere di formazione, riqualificazione e nuove opportunità per il territorio
Progetto FIABA - FUMETTOPIA - FUMETTI IN Biblioteca Progetto FIABA - FUMETTOPIA - FUMETTI IN Biblioteca Ultimo appuntamento venerdì 27 febbraio con "CALVIN & HOBBES”
Ad Andria la presentazione del libro del notaio Sabino Zinni Ad Andria la presentazione del libro del notaio Sabino Zinni L'evento “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud”, si terrà lunedì 9 marzo 2026
QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario Stamane la conferenza stampa del concorso internazionale: “Non una gara, ma un progetto culturale”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.