avv. Antonio Nespoli
avv. Antonio Nespoli
Politica

Forza Italia rompe gli indugi e candida l'avv. Nespoli alle regionali

L’avv. Nespoli negli anni, ha rivestito il ruolo di assessore e consigliere comunale della Città di Andria

La decisione era nell'aria ed alla fine Forza Italia ha sciolto la riserva, candidando l'avvocato Antonio Nespoli alle elezioni regionali a sostegno della candidatura di Raffaele Fitto.

"Nella giornata di ieri, lunedì 10 agosto -si legge nella nota diramata da Forza Italia Bat- si sono riuniti i candidati e i sostenitori della lista di FI Andria alla presenza dei vertici provinciali e regionali del partito azzurro.
Dopo un'ampia valutazione si è ritenuto individuare nell'avvocato Antonio Nespoli il candidato di FI alla prossime elezioni regionali 2020, in rappresentanza della città federiciana.
L'avv. Nespoli negli anni ha maturato una valida esperienza sia politica che amministrativa, rivestendo il ruolo di Assessore e consigliere comunale della Città di Andria.
Tale decisione è stata deliberata alla unanimità dal rinnovato gruppo dei candidati di FI Andria e fortemente voluta anche dal vice commissario regionale sen. Dario Damiani e dal Coordinatore provinciale Luigi De Mucci.
Grazie alla spinta propulsiva di queste candidature di importante profilo, la nostra Regione con il candidato Presidente Fitto ha l'obbligo di archiviare il malgoverno della sinistra di Emiliano che ha portato la nostra Regione a diventare fanalino di coda delle regioni italiane con politiche sciagurate e fallimentari in campo agricolo, sanitario ed occupazionale con tanti giovani pugliesi costretti a lasciare la loro terra per trovare il giusto riconoscimento alle loro capacità".
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • forza italia
  • raffaele fitto
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Ma per alcuni di questi é allarme come per la Piana degli Ulivi Monumentali sotto attacco del batterio killer Xylella fastidiosa
Al Castel dei Mondi il doppio sguardo di un' Eccellenza e di Mirella Caldarone con “Obiettivo su Gianni Berengo Gardin” Al Castel dei Mondi il doppio sguardo di un' Eccellenza e di Mirella Caldarone con “Obiettivo su Gianni Berengo Gardin” Una mostra per raccontare il grande fotografo, attraverso immagini inedite ed intime
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.