Antonio Nespoli
Antonio Nespoli
Politica

Forza Italia ha il suo nuovo delegato cittadino: è l'avvocato Antonio Nespoli

L'ex consigliere azzurro è l'attuale responsabile Enti locali di Forza Italia Bat

Su indicazione del commissario provinciale Luigi De Mucci, congiuntamente alla ratifica del commissario regionale di FI Puglia on. Mauro D'Attis e del suo vice commissario sen. Dario Damiani, si è provveduto a nominare il delegato di Forza Italia al Comune di Andria l'avv. Antonio Nespoli.

Una nomina quella del responsabile Enti Locali per la Bat di Forza Italia, tesa a rilanciare ed a riorganizzare il partito nella città federiciana in vista dei prossimi ed imminenti appuntamenti elettorali regionali e comunali.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • forza italia
  • luigi de mucci
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Indirizzi anche in tema ambientale e su centro storico
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale Affiancherà Michele Vinella, Sindaco di Putignano, quale nuovo Coordinatore regionale della Consulta ANCI Giovani Puglia
Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Evidenziate le varie fattispecie che consentono a cittadini ed imprese di regolarizzare i propri debiti risparmiando sanzioni e interessi
Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Per i giovani tra 18 e 28 anni: domande entro le ore 14.00 dell’8 aprile 2026  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.