forza Italia Andria
forza Italia Andria
Politica

Forza Italia Andria scende in piazza per tesseramento e presentazione Coordinamento Giovani

Manifestazione domenica 6 Ottobre 2024, a partire dalle ore 9, in viale Crispi angolo via Regina Margherita

Domenica 6 Ottobre 2024, a partire dalle ore 9, in viale Crispi angolo via Regina Margherita, nell'ambito della "Giornata del Tesseramento" indetta dal Coordinamento Nazionale di Forza Italia, si terrà ad Andria un gazebo informativo finalizzato a lanciare la campagna di adesioni al movimento politico.

"L'appuntamento – dichiara il Commissario cittadino Marcello Fisfola - costituisce un importante momento di crescita per il partito in città, dopo la costituzione degli organismi direttivi e della federazione con la lista civica "Movimento Pugliese", che ne fanno il principale raggruppamento politico a livello consiliare e punto di riferimento imprescindibile della coalizione di centrodestra.
Una occasione utile – prosegue Fisfola - non solo per l'adesione al movimento ma anche per un confronto diretto con i simpatizzanti per parlare dell'impegno del partito nella politica locale e delle numerose e qualificate iniziative di opposizione all'amministrazione di sinistra guidata dalla Sindaca Bruno.
Tanti anche i giovani che in questi mesi hanno mostrato interesse per il nuovo progetto politico – conclude Fisfola - a dimostrazione dell'attrattività di Forza Italia nel panorama politico attuale, come evidenziato da numerosi sondaggi.
A tal proposito, a margine del gazebo, presso il bar "Nuovo" in viale Crispi, si terrà la presentazione del nuovo Coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani.
All'evento presenzieranno il Coordinatore Provinciale F.I. BAT avv. Marcello Lanotte, il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Mario Schena, il Coordinatore Provinciale F.I.G. Gennaro Pio Martino, i rappresentanti istituzionali del partito ed i dirigenti del partito a tutti i livelli.
locandina
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu 2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu Sindaco Bruno: “Un incoraggiamento alle famiglie: non sentitevi sole, nonostante le quotidiane difficoltà”
Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio I numeri ed il bilancio delle attività nel settore turistico dell’Assessorato alle Radici
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia Ora si passa alla fase operativa per rigenerare due spazi pubblici rilevanti: Corso Cavour e Largo Caneva
All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” Un momento di confronto intenso e partecipato dedicato al tema dell’autismo e dell’inclusione
Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Svelata una targa commemorativa alla Masseria Montegusto. Nuove prove storiche: la burrata esisteva già nel XIX secolo
Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Con il contestuale divieto di accesso; divieto di transito; divieto di sosta e permanenza in dette aree
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.