forza Italia Andria
forza Italia Andria
Politica

Forza Italia Andria scende in piazza per tesseramento e presentazione Coordinamento Giovani

Manifestazione domenica 6 Ottobre 2024, a partire dalle ore 9, in viale Crispi angolo via Regina Margherita

Domenica 6 Ottobre 2024, a partire dalle ore 9, in viale Crispi angolo via Regina Margherita, nell'ambito della "Giornata del Tesseramento" indetta dal Coordinamento Nazionale di Forza Italia, si terrà ad Andria un gazebo informativo finalizzato a lanciare la campagna di adesioni al movimento politico.

"L'appuntamento – dichiara il Commissario cittadino Marcello Fisfola - costituisce un importante momento di crescita per il partito in città, dopo la costituzione degli organismi direttivi e della federazione con la lista civica "Movimento Pugliese", che ne fanno il principale raggruppamento politico a livello consiliare e punto di riferimento imprescindibile della coalizione di centrodestra.
Una occasione utile – prosegue Fisfola - non solo per l'adesione al movimento ma anche per un confronto diretto con i simpatizzanti per parlare dell'impegno del partito nella politica locale e delle numerose e qualificate iniziative di opposizione all'amministrazione di sinistra guidata dalla Sindaca Bruno.
Tanti anche i giovani che in questi mesi hanno mostrato interesse per il nuovo progetto politico – conclude Fisfola - a dimostrazione dell'attrattività di Forza Italia nel panorama politico attuale, come evidenziato da numerosi sondaggi.
A tal proposito, a margine del gazebo, presso il bar "Nuovo" in viale Crispi, si terrà la presentazione del nuovo Coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani.
All'evento presenzieranno il Coordinatore Provinciale F.I. BAT avv. Marcello Lanotte, il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Mario Schena, il Coordinatore Provinciale F.I.G. Gennaro Pio Martino, i rappresentanti istituzionali del partito ed i dirigenti del partito a tutti i livelli.
locandina
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.