forza Italia Andria
forza Italia Andria
Politica

Forza Italia Andria scende in piazza per tesseramento e presentazione Coordinamento Giovani

Manifestazione domenica 6 Ottobre 2024, a partire dalle ore 9, in viale Crispi angolo via Regina Margherita

Domenica 6 Ottobre 2024, a partire dalle ore 9, in viale Crispi angolo via Regina Margherita, nell'ambito della "Giornata del Tesseramento" indetta dal Coordinamento Nazionale di Forza Italia, si terrà ad Andria un gazebo informativo finalizzato a lanciare la campagna di adesioni al movimento politico.

"L'appuntamento – dichiara il Commissario cittadino Marcello Fisfola - costituisce un importante momento di crescita per il partito in città, dopo la costituzione degli organismi direttivi e della federazione con la lista civica "Movimento Pugliese", che ne fanno il principale raggruppamento politico a livello consiliare e punto di riferimento imprescindibile della coalizione di centrodestra.
Una occasione utile – prosegue Fisfola - non solo per l'adesione al movimento ma anche per un confronto diretto con i simpatizzanti per parlare dell'impegno del partito nella politica locale e delle numerose e qualificate iniziative di opposizione all'amministrazione di sinistra guidata dalla Sindaca Bruno.
Tanti anche i giovani che in questi mesi hanno mostrato interesse per il nuovo progetto politico – conclude Fisfola - a dimostrazione dell'attrattività di Forza Italia nel panorama politico attuale, come evidenziato da numerosi sondaggi.
A tal proposito, a margine del gazebo, presso il bar "Nuovo" in viale Crispi, si terrà la presentazione del nuovo Coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani.
All'evento presenzieranno il Coordinatore Provinciale F.I. BAT avv. Marcello Lanotte, il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Mario Schena, il Coordinatore Provinciale F.I.G. Gennaro Pio Martino, i rappresentanti istituzionali del partito ed i dirigenti del partito a tutti i livelli.
locandina
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.