forza Italia Andria
forza Italia Andria
Politica

Forza Italia Andria scende in piazza per tesseramento e presentazione Coordinamento Giovani

Manifestazione domenica 6 Ottobre 2024, a partire dalle ore 9, in viale Crispi angolo via Regina Margherita

Domenica 6 Ottobre 2024, a partire dalle ore 9, in viale Crispi angolo via Regina Margherita, nell'ambito della "Giornata del Tesseramento" indetta dal Coordinamento Nazionale di Forza Italia, si terrà ad Andria un gazebo informativo finalizzato a lanciare la campagna di adesioni al movimento politico.

"L'appuntamento – dichiara il Commissario cittadino Marcello Fisfola - costituisce un importante momento di crescita per il partito in città, dopo la costituzione degli organismi direttivi e della federazione con la lista civica "Movimento Pugliese", che ne fanno il principale raggruppamento politico a livello consiliare e punto di riferimento imprescindibile della coalizione di centrodestra.
Una occasione utile – prosegue Fisfola - non solo per l'adesione al movimento ma anche per un confronto diretto con i simpatizzanti per parlare dell'impegno del partito nella politica locale e delle numerose e qualificate iniziative di opposizione all'amministrazione di sinistra guidata dalla Sindaca Bruno.
Tanti anche i giovani che in questi mesi hanno mostrato interesse per il nuovo progetto politico – conclude Fisfola - a dimostrazione dell'attrattività di Forza Italia nel panorama politico attuale, come evidenziato da numerosi sondaggi.
A tal proposito, a margine del gazebo, presso il bar "Nuovo" in viale Crispi, si terrà la presentazione del nuovo Coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani.
All'evento presenzieranno il Coordinatore Provinciale F.I. BAT avv. Marcello Lanotte, il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Mario Schena, il Coordinatore Provinciale F.I.G. Gennaro Pio Martino, i rappresentanti istituzionali del partito ed i dirigenti del partito a tutti i livelli.
locandina
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.