ospedale
ospedale
Attualità

Forum Mediterraneo in Sanità: interventi da parte della dirigenza della Asl/Bt

In occasione delle manifestazioni per Fiera del Levante, relazioni su tematiche sanitarie da parte del dirigenti Asl, Delle Donne e Schito

Alla Fiera del Levante di Bari domani e venerdì è in programma il Forum Mediterraneo in Sanità "Il cambiamento necessario per il diritto alla salute di tutti - proposte dal Sud e per il Sud" al quale parteciperà anche la Asl Bt. In particolare, domani 13 settembre, sono in programma diversi interventi:

- Ore 11: Alessandro Delle Donne (Direttore Generale Asl Bt) terrà la relazione "Ad ogni azione corrisponde una reazione: eguale e contraria: l'integrazione tra rischio clinico e comitato valutazione sinistri" all'interno del convegno "Gestione del rischio clinico e medicina legale"

- Ore 14: Alessandro Delle Donne (Direttore Generale Asl Bt) modererà l'incontro "Piano nazionale cronicità: i progetti e i piani operativi delle Regioni" durante il quale sarà presentato il progetto CarePuglia 3.0 della Regione Puglia

- Ore 9: Giulio Schito (Direttore Amministrativo Asl Bt) interverrà al convegno "Ottimizzazione delle procedure per il miglioramento dei tempi di pagamento (Progetto NSO)"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sanità
  • asl bat
  • fiera del levante
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Salute della donna: ad Andria dal 22 al 29 aprile visite ed esami gratuiti Salute della donna: ad Andria dal 22 al 29 aprile visite ed esami gratuiti Giorni e orari per gli screening
La Bat prima “Provincia Angels” della Puglia La Bat prima “Provincia Angels” della Puglia Premiato il lavoro del personale dei servizi medici di emergenza (EMS) 
Piani di recupero delle liste d’attesa: raggiunto il 95% del target Piani di recupero delle liste d’attesa: raggiunto il 95% del target Un terzo delle prestazioni erogate é relativo al 2026
Mobilità intra regionale in sanità: oltre 1700 figure professionali in attesa di avvicinamento Mobilità intra regionale in sanità: oltre 1700 figure professionali in attesa di avvicinamento Le domande pervenute sono state 3528, quelle ammesse 3443
Sanità: la Giunta regionale approva il piano sangue e plasma 2026 Sanità: la Giunta regionale approva il piano sangue e plasma 2026 La Puglia non si limita a gestire l’emergenza, ma programma il futuro
Autismo, tra celebrazioni e realtà. CIMO-FESMED denuncia l'inadempienza dei servizi nell’Asl Bt Autismo, tra celebrazioni e realtà. CIMO-FESMED denuncia l'inadempienza dei servizi nell’Asl Bt «La distanza tra la narrazione istituzionale e la realtà vissuta dalle famiglie è diventata un solco inaccettabile»
Sanità, De Santis (PD): «Entro maggio al via i concorsi infermieri e OSS e a breve le gli esiti su mobilità intra regionale» Sanità, De Santis (PD): «Entro maggio al via i concorsi infermieri e OSS e a breve le gli esiti su mobilità intra regionale» "Due buone notizie per chi aspettava di partecipare per realizzare anche il proprio futuro professionale"
Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" "Lavoriamo per superare le criticità”, sottolinea il presidente del gruppo consiliare regionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.