ospedale
ospedale
Attualità

Forum Mediterraneo in Sanità: interventi da parte della dirigenza della Asl/Bt

In occasione delle manifestazioni per Fiera del Levante, relazioni su tematiche sanitarie da parte del dirigenti Asl, Delle Donne e Schito

Alla Fiera del Levante di Bari domani e venerdì è in programma il Forum Mediterraneo in Sanità "Il cambiamento necessario per il diritto alla salute di tutti - proposte dal Sud e per il Sud" al quale parteciperà anche la Asl Bt. In particolare, domani 13 settembre, sono in programma diversi interventi:

- Ore 11: Alessandro Delle Donne (Direttore Generale Asl Bt) terrà la relazione "Ad ogni azione corrisponde una reazione: eguale e contraria: l'integrazione tra rischio clinico e comitato valutazione sinistri" all'interno del convegno "Gestione del rischio clinico e medicina legale"

- Ore 14: Alessandro Delle Donne (Direttore Generale Asl Bt) modererà l'incontro "Piano nazionale cronicità: i progetti e i piani operativi delle Regioni" durante il quale sarà presentato il progetto CarePuglia 3.0 della Regione Puglia

- Ore 9: Giulio Schito (Direttore Amministrativo Asl Bt) interverrà al convegno "Ottimizzazione delle procedure per il miglioramento dei tempi di pagamento (Progetto NSO)"
  • Sanità
  • asl bat
  • fiera del levante
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" "La Regione, ancora una volta, non rispetta gli impegni presi e stravolge in maniera unilaterale le determinazioni assunte con le organizzazioni sindacali"
Gestione delle trombolisi, riconoscimenti per il Bonomo di Andria Gestione delle trombolisi, riconoscimenti per il Bonomo di Andria L'Unità operativa di Neurologia diretta dal dott. Gianluca Masi, ha ottenuto i riconoscimenti Platinum e Diamond
Stop alla violenza e via libera a toni adeguati: negli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie la campagna regionale Stop alla violenza e via libera a toni adeguati: negli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie la campagna regionale Iniziativa per sensibilizzare sull'importanza di chi ogni giorno si prende cura della nostra salute
Social freezing: fino al 12 ottobre è possibile la presentazione delle domande Social freezing: fino al 12 ottobre è possibile la presentazione delle domande Si tratta di una procedure che consente alle donne di congelare i propri ovociti in età fertile
Sanitaservice Bt: firmato il primo Contratto Collettivo Decentrato Integrativo. Per la FP CGIL Bat "risultato importante" Sanitaservice Bt: firmato il primo Contratto Collettivo Decentrato Integrativo. Per la FP CGIL Bat "risultato importante" Marzano e Remini (Fp Cgil Bat): «Traguardo per la valorizzazione dei lavoratori ma forti perplessità sulla sperimentazione dei turni per il SET 118 e l’ausiliariato».
FIALS: Firmato il primo contratto integrativo aziendale della SanitaService Bat FIALS: Firmato il primo contratto integrativo aziendale della SanitaService Bat Somma: "Un risultato storico per i lavoratori della società in house della Asl Bt"
Truffe telefoniche: sulle prenotazioni sanitarie l’Asl Bt invita alla massima attenzione Truffe telefoniche: sulle prenotazioni sanitarie l’Asl Bt invita alla massima attenzione In guardia i cittadini da SMS e telefonate che utilizzano impropriamente il nome del CUP
Asl Bat, in direzione generale incontro con i rappresentanti delle professioni infermieristiche Asl Bat, in direzione generale incontro con i rappresentanti delle professioni infermieristiche Un dialogo per avviare idee e progetti in azioni concrete
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.