Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Vita di città

Formazione dei docenti: parte il corso sulla "Differenziata"

Due sessioni e cinque incontri tra le scuole "Don Bosco-Manzoni" e "Imbriani-Salvemini". Al termine i partecipanti riceveranno un attestato rilasciato dall'Ato Ba/1

E' cominciato oggi il programma di formazione per la "differenziata" e la buona gestione dei rifiuti nella città di Andria e rivolto ai docenti delle scuole andriesi. L'attività è stata definita con l'ausilio degli Istituti scolastici andriesi, delle istituzioni cittadine e dell'Ato Ba/1. Due le sessioni immaginate per il corso che avrà gli stessi contenuti ma modalità di sviluppo differenti:

La prima sessione si è svolta oggi, lunedì 6, e vedrà il secondo appuntamento lunedì 13 maggio 2013, dalle ore 15.30 alle 18.30, nella sede centrale dell'Istituto comprensivo "Don Bosco Santo - Manzoni" in piazza San Giovanni Bosco 9, Andria. La seconda sessione, invece, partirà mercoledì 8 e proseguirà per altri due mercoledì, il 22 ed il 29 maggio, a partire dalle ore 16.00 sino alle 18.00, nella sede centrale dell'Istituto comprensivo "Imbriani - Salvemini" in via Comuni di Puglia 100.

Le sessioni sono liberamente aperte alla partecipazione degli insegnanti interessati e coinvolti. I partecipanti riceveranno, al termine del corso, un attestato rilasciato dal Consorzio Rifiuti ATO Bari 1. La prima giornata di ciascuna delle sessioni prevede la presentazione istituzionale e l'inquadramento tematico (normativa, aspetti teorici, flussi).
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.