Luca Frezza e Luca Monterisi con mister Vito Di Bari
Luca Frezza e Luca Monterisi con mister Vito Di Bari
Sport

Football Academy Andria, i giovani Luca Frezza e Luca Monterisi passano al Bari

I due centrocampisti classe 2006 saranno aggregati alla rosa Under 15 nazionale dei biancorossi

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Grande orgoglio e soddisfazione per l'Asd Football Academy Andria che nella mattinata di ieri ha raggiunto l'accordo con la SSC Bari per la cessione dei due calciatori classe 2006: si tratta di Luca Frezza e Luca Monterisi, entrambi esterni di centrocampo. Nella scorsa stagione i due giovani andriesi hanno disputato il campionato Giovanissimi provinciali, con i tecnici Paolo di Bari e Francesco Del Zio. Monterisi e Frezza saranno aggregati alla rosa Under 15 nazionale della SSC Bari.

«É una grande soddisfazione per noi, perché stiamo dando una possibilità a questi due ragazzi che hanno dimostrato il loro grande valore nel corso della stagione», dichiara il presidente Paolo Di Bari. «Questa è la nostra politica, formare giovani calciatori prima dal punto di vista umano e poi dal punto di vista calcistico per regalare loro queste emozioni». Un ringraziamento speciale va alle famiglie per la fiducia incondizionata verso questa società. A Luca Monterisi e Luca Frezza il più grande in bocca al lupo da tutto lo staff dell'ASD Football Academy Andria.
nnnnnn
  • ASD Football Academy Andria 2018
Altri contenuti a tema
"Insieme facciamo il goal più bello!": la Football Academy Andria in aiuto delle famiglie bisognose "Insieme facciamo il goal più bello!": la Football Academy Andria in aiuto delle famiglie bisognose Da domani sarà avviata una raccolta di beni di prima necessità presso l'oratorio della SS. Trinità
Un collage gigantesco con tanti cuori sullo stemma: l'idea della Football Academy Andria Un collage gigantesco con tanti cuori sullo stemma: l'idea della Football Academy Andria Una bella iniziativa della società calcistica andriese con i componenti dello staff
Grande successo per il 1° Memorial "Cav. Sanguedolce" organizzato dalla Football Academy Andria Grande successo per il 1° Memorial "Cav. Sanguedolce" organizzato dalla Football Academy Andria Domenica 1 marzo un torneo di calcio giovanile presso il Centro Sportivo "Arca"
La Football Academy Andria ospita due rappresentanti dell'Atalanta Calcio La Football Academy Andria ospita due rappresentanti dell'Atalanta Calcio Lunedì 25 novembre incontro con il prof. Bonaccorso e con la dott.ssa Castelli
Si archivia con un grande successo la I edizione della "Saporosa Cup" Si archivia con un grande successo la I edizione della "Saporosa Cup" Torneo giovanile organizzato dalla Football Academy Andria presso il centro sportivo "Arca"
Il calcio come scuola di vita: l'ex calciatore Simone Perrotta incanta i ragazzi dell'ASD Football Academy Andria Il calcio come scuola di vita: l'ex calciatore Simone Perrotta incanta i ragazzi dell'ASD Football Academy Andria Bagno di folla presso l'I.I.S.S. "Colasanto" per la presentazione della nuova scuola calcio andriese in collaborazione con il Dipartimento A.I.C. Junior
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.