Fondazione ITS - Istituto tecnico superiore
Fondazione ITS - Istituto tecnico superiore
Bandi e Concorsi

Fondazione ITS: riaperto il bando di selezione per «docenti»

Il corso è quello per Tecnico Superiore per il Marketing Territoriale dei Beni Enogastronomici. Scadenza domande entro le ore 12 del 23 febbraio 2013

La Fondazione ITS – Istituto Tecnico Superiore Area Nuove Tecnologie per il Made in Italy, Settore Produzioni Agroalimentari, ha scelto di riaprire il bando per la selezione di docenti per il corso ITS Tecnico Superiore per il Marketing Territoriale dei Beni Enogastronomici.

I soggetti interessati ad assumere l'incarico dovranno produrre la domanda, su carta libera, che dovrà pervenire entro le ore 12 del 23 febbraio 2013, al seguente indirizzo: Fondazione ITS - Istituto Tecnico Superiore Area "Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Alimentare - Settore Produzioni Agroalimentari"- contrada Caramia n.c. - 70010 Locorotondo (BA).

E' possibile inviare la domanda di iscrizione corredata degli allegati previsti mediante la propria casella di posta elettronica certificata entro le ore 24 del giorno 24 febbraio 2013 all'indirizzo: fonditsagroalimentare@legalmail.it. Per ulteriori informazioni: tel. 080/4313223 – fax 080/4310007, info@itsagroalimentarepuglia.it. Il bando è pubblicato sul sito della Fondazione ITS www.itsagroalimentarepuglia.it.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.