Fondazione ITS - Istituto tecnico superiore
Fondazione ITS - Istituto tecnico superiore
Bandi e Concorsi

Fondazione ITS: bando di selezione per docenti e assistenti d'aula

Il bando è relativo al Corso ITS Tecnico Superiore per il Marketing Territoriale dei Beni Enogastronomici. Le domande dovranno essere consegnate entro il 26 gennaio

La Fondazione ITS ha indetto il Corso ITS Tecnico Superiore per il Marketing Territoriale dei Beni Enogastronomici. Con sede in contemporanea presso l'IISS A. De Nora di Altamura e l'ITC D. Alighieri di Cerignola l'ITS intende assegnare, per ciascuna delle sedi, un incarico di Assistente d'aula e costituire il corpo docenti.

L'attività di Assistente d'aula prevede prevalentemente: assistenza ai corsisti durante le attività didattiche; raccordo tra allievi, docenti e figure di coordinamento; tenuta dei registri; monitoraggio della frequenza; distribuzione del materiale didattico; collaborazione nell'organizzazione delle attività; partecipazione a riunioni.

Gli interessati alla partecipazione al bando dovranno avere i seguenti prerequisiti:

-Diploma di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Gestione e Sviluppo Sostenibile dei Sistemi Rurali Mediterranei, Economia e Gestione delle aziende e dei Sistemi turistici, Marketing o equipollenti;

-Esperienza professionale nel settore agroalimentare almeno di un anno;

-Buone conoscenze e competenze di informatica tali da garantire lo svolgimento di attività in videoconferenza.

Per quanto riguarda il bando docenti, coloro i quali fossero interessati ad assumere quest' incarico dovranno produrre apposita domanda in base allo schema disponibile sul sito della fondazione, corredata dei documenti previsti.

La richiesta domanda dovrà essere consegnata in una busta chiusa recante all'esterno i dati del mittente e le seguenti diciture: Bando Selezione Assistente d'aula o Domanda per la selezione di docenti – Corso ITS "Tecnico Superiore per il Marketing Territoriale dei Beni Enogastronomici. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13 del 26 gennaio 2013.

Per ulteriori informazioni e per scaricare i modelli di domanda visitare i seguenti link:

http://www.itsagroalimentarepuglia.it/?p=1260 - Bando Selezione Assistente d'aula

http://www.itsagroalimentarepuglia.it/?p=1247 - Bando Docenti
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.